Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@s4ndo per caso sei affetto da "virus trollantis perniciosus"?:grat: ;) dai fare oc va (quasi) tutto bene non devi fare una mostra, al limite vai di fascette:D.- cmq siccome lo stricker è gratis che ti frega.- Lo monti (tanto non ci vuole una vita mettere insieme 4 pezzi) e se non ti piace....comunque avrai fatto un pò di pratica:asd:.-
ehhhhhhhhhhhhh......sì, questa me la hai cavata a forza dai denti :lol::lol: :lo so che il dubbio corre potente dentro di te...annegato in una pinta di birra però:bevuta::hihi:Sommo viator lo sai bene che il dubbio scorre potente in me :figo:
ehhhhhhhhhhhhh......sì, questa me la hai cavata a forza dai denti :lol::lol: :lo so che il dubbio corre potente dentro di te...annegato in una pinta di birra però:bevuta::hihi:
Giorno :coffee:
Anche io ho un case senza possibilità di routing dei cavi. Ci si arma di fascette e tanta pazienza e si fa tutto :sisi:
ngiorno a te e a tutti gli altri :sac:
:coffee: doppio..
giorno cara:lol:....doppio caaaafffèèèèèèèèèèèèè:chupachup.- Tutto in proporzione;anche doppio lavoro dunque,come è giusto che sia...a dda murì:D :D
wow..già sveglio????? :skept:
come mai?! che succede?!
il capo ti ha tirato giù dal letto??
non è da te :P :lol:
@dedoRR seriamente:lo sai che non trovo un case bianco sui 60€ per il mulo che mi piace? mo m'è venuta na bbella benzata :utonto::D nel mercatino vendono un phantom 820 white a 160€.- monto il primario lì ,nel mio amatissimo thermaltake Armor full in alluminio (ormai di 7 anni ) gli monto il mulo2 e disarmo il mulo1.-
mizzica un orango cosi...........