Si deve capire una cosa fondamentale secondo me...... E cioè che siamo tutti uguali! Siamo tutti delle persone che meritano rispetto...
I mod sono persone come me e te o conte o thai o frizz (no Vabbè frizz ne sa troppe di cose XD starà già alla NASA in gran segreto e noi non ne sappiamo nulla :asd: )... Comunque :asd:
Noi i mod e i nabbi meritiamo tutti lo stesso rispetto... I mod data quella funzione si limitano e non mandano a quel paese noi o i nabbi perché sono rispettosi... Noi allo stesso modo coi nabbi o tra di noi o con i modo dobbiamo avere lo stesso rispetto... Siamo tutti persone... Siamo tutti essere umani... E la qualifica di babbo o mod o utente esperto ecc... Non cambia il fatto che dietro a quel nickname ci sia una persona che non conosci e che ha il tuo stesso diritto di dire che "secondo lui un i3 va meglio di un extreme perché il 3 fa più Figo"... Poi sarete voi a fargli cambiare idea ma sempre con rispetto...
RagaZi si fa tutto con calma...
Io pure ho avuto una mezza litigata col risotto ( @
ris ) perchè si prendeva confidenza con me che ero uno sconosciuto (secondo me... :asd: L'idiota (non è un offesa sa di esserlo giusto? ;) ) aveva solo cambiato nick e non mi aveva mandato un mess su FB per avvertirmi... Avvertimi ricottaro!!! )...!
Comunque ho risposto in maniera dura ma civile...
Non so più che dire... Ma molto spesso si esagera e questo è vero... E lo sapete benissimo.
Perma @
ris
- - - Updated - - -
Cell di cacca scusate gli errori e scusate l' OT :(
NON C'È OTTTTT :p
come ha detto lido è spammmmmmmm :D