Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pazzo.Parole pesanti per linux?! Manco avessero offeso ognuno il dio dell'altro -.-
È strana sta cosa comunque... Winello è vero che a volte non si capisce se scherza o no ma di solito Ale è sempre molto pacato... Avranno avuto una giornata no... Mah!
- - - Updated - - -
Ci sono state serate... :D anzi questa doveva essere una serata da 3 litri più 1 di vino... Ma mi fermerò a 3 litri di birra :(
- - - Updated - - -
Da avvocato quale sono (quasi) chiedo l'immediata riapertura del +1 più un indennizzo di 3000 euro ( triplo SLI di 780 XD ) a mio favore per danni morali e materiali! :sisi: oltre ad una cassa di birra :sisi:
- - - Updated - - -
E lido!!!! Dov'è la mia birra!!!! XD sarai mica occupato con la signorina di cui sopra?! :asd:
- - - Updated - - -
La storia della mia vita -.-
Pazzo.
La birra va divisa con me, ichnusa :sisi:
Eh, facciamo metà e metà :birra:La birra va bevuta XD
Basta che guardi le ultime 2-3 pagine del +1...
Eh, facciamo metà e metà :birra:
Il collega frizz converrà con me che se vuoi spendere poco ti conviene uno schyte mugen. :sisi: :asd:Eh... È ma é incasinato XD sembra una soap XD :asd:
Però ripeto chiudere il più uno che è di tutti no dai... Quando qualcuno apre un trhead su come farsi il PC e uno sgarra lo si banna mica si chiude il trhead... Idem qui... Cavoli di quelli che rompono XD
Frizz non commenta perché sa (immagina telepaticamente :asd:) che gli devo chiedere consigli per un dissi da mettere su un phenom II x4 per sbloccare i core... Tanto la discussione la aprirò XD e prima o poi passerà di qui per una biretta u.u
Eh... È ma é incasinato XD sembra una soap XD :asd:
Però ripeto chiudere il più uno che è di tutti no dai... Quando qualcuno apre un trhead su come farsi il PC e uno sgarra lo si banna mica si chiude il trhead... Idem qui... Cavoli di quelli che rompono XD
Frizz non commenta perché sa (immagina telepaticamente :asd:) che gli devo chiedere consigli per un dissi da mettere su un phenom II x4 per sbloccare i core... Tanto la discussione la aprirò XD e prima o poi passerà di qui per una biretta u.u
Ban in arrivo...... Fiiiiiiiiiiii sento il fischio dell'asterodie su di me XD
- - - Updated - - -
Il mio tessssssoro XD
- - - Updated - - -
Ti concedo un sorso và... Son clemente XD
Il collega frizz converrà con me che se vuoi spendere poco ti conviene uno schyte mugen. :sisi: :asd:
:birra:lol non fare il tirchio, un po di birra in meno e ti vengono fuori i soldi per il dissi :asd:
Un sorso dei miei :patpat:
Sei un'idrovora -.-
Con te non bevo più....
lol non fare il tirchio, un po di birra in meno e ti vengono fuori i soldi per il dissi :asd:
L'importante è che mi dai la birra :asd:
Ma quindi il 412 non mi regge i core sbloccati? XD domani cambio pasta ma 52 in idle non son normali XD
- - - Updated - - -
Cosi ti voglio fratella!
Ma quindi il 412 non mi regge i core sbloccati? XD domani cambio pasta ma 52 in idle non son normali XD
- - - Updated - - -
Cosi ti voglio fratella!