UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

cmq quando si fanno quegli esperimenti è sempre meglio farli su hdd separato e non in dual boot potresti incasinare tutto imho
cmq. bravo,io non lo ho ancora fatto

Avevo deciso di installarlo su uno dei 27 muletti che ho qui in casa, però prima dovevo capire come andava la faccenda e allora ho provato sul portatile (inutilizzato da tempo)...fatto 2 partizioni sullo stesso HDD, 40gb per mint il resto per windowzz
;)

Non posso mettere volti...
Però... Come rossa, una che veniva nella mia stessa scuola qualche anno fa, come mora una mia ex compagna di classe (che purtroppo non vedo mai :cry: ) e come bionda... Le bionde non mi piacciono molto. :sisi:

- - - Updated - - -

Ora che ci penso...
Una bionda che mi piace c'è. Johanna E Braddy. :sisi:
@metallo97

:sbav::sbav::sbav::sbav:
E ci sarà anche la versione a 48 FPS! :rock::rock:

Quindi inizio il conto alla rovescia. -14!!!
2 settimane?!? :sbav:

Ultima modifica da un moderatore:

Ragazzi... se mettete videogame e video annessi...
E' chiaro che il locale non si riempirà mai di donne...
lingerie-bar-small-89894.jpg

insomma... dai su... @viator ti cerca codesta fanciulla :sisi:
mis-brutta.jpg

insomma... dai su... @viator ti cerca codesta fanciulla :sisi:
mis-brutta.jpg
@incolto ,cacchio! ma sei veramente brutto anche vestito da donna!!!! Hai un bel coraggio a proporti,, adesso ti sputtano nel forum :lol: a tutti gli avventori :mettete protezione in ferro antintrusione c'è @incolto in caccia :blah:

Ultima modifica:
roeric ha detto:
Già una terza stagione ?? :skept:

Volevano fare la seconda stagione con 12 episodi lunghi. Solo che per qualche motivo non potevano e dovevano spezzarla in due. Quindi hanno deciso che siccome a loro le stagioni spezzate non piacciono fanno la seconda e la terza a pochi mesi di distanza. :D

refugium peccatorum da +1 ....purtroppo bisogna ammetterlo con Lido,Andy,Iron,Ligh,Inu ed altri vecchi era un'altra dimensione.-

permalink :sisi:
ma perché anche lido spammava nel +1?

ma soprattutto i vecchi del +1 non hanno MAI flammato e con loro si spammava tranquillamente...

@Talos @Adrythebest,minaccia: non svegliate l'illustrissimo Maccheronio da Alessandria ed il suo Mentore perchè se scende negli imi e chiede informazioni a Caronte sicuramente in qualche infimo girone vi trovo:patpat:.- Là nelle pene più crude ed infamantti dove ogni vostro degenerato misfatto viene espiato.- Firmato Sua Mafgnificenza Pontifex Maximo Nigros :rock1:
mi sa che dovrò disegnarmi un'araldica all'uopo:asd::D

@Talos @Adrythebest,minaccia: non svegliate l'illustrissimo Maccheronio da Alessandria ed il suo Mentore perchè se scende negli imi e chiede informazioni a Caronte sicuramente in qualche infimo girone vi trovo:patpat:.- Là nelle pene più crude ed infamantti dove ogni vostro degenerato misfatto viene espiato.- Firmato Sua Mafgnificenza Pontifex Maximo Nigros :rock1:
mi sa che dovrò disegnarmi un'araldica all'uopo:asd::D

era antani? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro