Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
70 gradi e vanno in protezione... Io su un phenom x4 970 ho messo un schyte katana, devo dire che il mio amico non si è più lamentato, prima gli si bloccava sempre...
70 gradi e vanno in protezione... Io su un phenom x4 970 ho messo un schyte katana, devo dire che il mio amico non si è più lamentato, prima gli si bloccava sempre...
Al.prezzo del susanoo prendo un secondo silver arrow -.-
Non deve andare come un i7 (Certo... Nemmeno ad azoto XD ) deve reggermi company of heroes 2 maxato...
Dai apro un trhead se no qui inquiniamo :)
Era un troll. Puoi attaccare un blocco di 20 kg di metallo sulla scheda madre?!?!? :grat:
Quoto ma i ragionamenti di @incolto me li godo sempre :sisi:madò @s4ando non sai quanto mi è costato leggere tutti i tuoi post :asd:
e @incolto pure tu non scherzi :asd:
ci avrai messo un' oretta :asd:Dopo che ho letto quest'ultimo post di incolto mi sono andato a leggere tutti gli altri post sul +1 per capire cosa era successo :grat:.
Ora posso morire felice :asd:.
ci avrai messo un' oretta :asd:
Infatti mi ricordavo di una temperatura bassa...@metallo97
AMD Phenom II X4 970 Black Edition - HDZ970FBK4DGM / HDZ970FBGMBOX
vedi qui tensioni e temperature di esercizio. 62° temp massima. Si dovrebbe cercare nel sito di AMD per avere dei dati ufficiali, ma credo che questi siano corretti... quindi devi raffreddare bene se vuoi occare ;)