UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Dovrei... L'ho montato spessatamente sto dissi... Unica differenza è che al posto di spalmare la pasta oggi ho usato il nuovo metodo (per me) del chicco di riso......
Devo.smontare.non è vero? Cioè lo so ma speravo in in miracolo vostro -.-

forse ne hai messa troppa?dai un occhiata non si sa mai ;)

ma solo a me è tutto in inglese ora??? :asd:

si... e che gazz...
devo smontare pure il case bianco e quello piccolino per spostare le cose dal piccolo al bianco... non finirò mai...
vediamo sta pasta termica su...
IMG_20130725_161759[1].webpIMG_20130725_104444[1].webp

- - - Updated - - -

e perchè uso il 12 x 100 di cpu solo per installare gli aggiornamenti winzozzzz?

- - - Updated - - -

ah no ok quello è perchè col risparmio energetico non vs s 3.5ghz ma mooolto meno :asd:

- - - Updated - - -

Mi sembra che l'avevo messa bene o.i guardate ora che l'ho tolta

- - - Updated - - -

Rifaccio e aggiornò... Seguite con interesse vedo :asd:

- - - Updated - - -

Ora ne ho messo uno strato quasi trasparente... E che gazz...
@_chiccolino_ oooooo

Allegati

• 1374767072863.webp
    1374767072863.webp
    374.6 KB · Visualizzazioni: 63
  • 1374767083561.webp
    1374767083561.webp
    281 KB · Visualizzazioni: 52

non lo hai il coraggio di alzare l'obiettivo in quella stanza vero?:lol::D @s4ndo
P! 1428
ps. a guardare la foto del dissi direi che ne haimessa troppa,infatti si vedono rilevanze di pasta sull'appoggio.- La qualità della pasta è data dalla densità granulometrica che c'è nel silicone.-
Quantità: classico chicco di riso (cioè proprio una goccia)poi con una scheda tel o simile spalmi.-imho

Ultima modifica:

L'ho rifatto ed era semi trasparente ora ;)
Comunque col 3770k arrivavo tranquillo a 4.4/4.5... Direi che li so montare XD

- - - Updated - - -

http://www.tomshw.it/forum/overclock-generale/327975-temperature-assurde-si-aggiusta-dal-bios.html#post3329991

Vabbeh,però gli spritz lasciamoli a i ragazzini :D

4 bianchi è meglio??? :lol:
2mhj0x.jpg

4 bianchi è meglio??? :lol:
2mhj0x.jpg
I 4 bianchi e basta sono imbevibili..
Ricordo ancora con commoZZione una bella serata in cui alla mia richiesta "un Long Island grazie" arrivò la risposta "mmm ma con che cos'è? aspetta che chiedo".

Ora immagina un bicchiere da birra media con i 4 bianchi e nient'altro (si era dimenticato la coca cola).
Ci siamo seduti ad un tavolo in 6 facendo girare sto schifo. Nessuno si è più alzato. :lol:

bah, razza di trogloditi.- Hai cenato la "iena":D è a casa e tu sei seduto in lungo mare con gli amici chee ti godi il passeggio della "grazia di Dio" ti bevi un caffè languido e cremoso:chupachup e poi che ti fai portare? eheheh...un 12anni ghiaccio a parte,leggermente torbato.- Lo centellini raffeddando la bocca ogni tanto e tra le due "grazie di Dio" in contemporanea ti scordi persino che domani dovrai lavorare:lol::D.- (adesso non andate a casa ad muccidere la "iena",razza protetta:hihi:) P! 1439

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro