UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

mi stà un d14 sul mio Cm elite 430 con due ventole sul top ? :boh:
senza le ventole sono sicuro ci stà...
vedi in firma lo ho io.- è efficiente però è una bestia di oltre un Kg,non sò se lo ricomprerei.- Il tuo case è 190mm di larghezza,un 1/2 cm di intercapedine,1,5cm tra mobo e cpu..mmmhhh sei giusto giusto.-Costicchia se preso nuovo.- Metterci un liquido precostruito? per le ventole sul top basta misurare dal centro del dissi che hai e lo sai subito al massimo sbagli di un paio di mm.-imho

Ultima modifica:

vedi in firma lo ho io.- è efficiente però è una bestia di oltre un Kg,non sò se lo ricomprerei.- Il tuo case è 190mm di larghezza,un 1/2 cm di intercapedine,1,5cm tra mobo e cpu..mmmhhh sei giusto giusto.-Costicchia se preso nuovo.- Metterci un liquido precostruito? per le ventole sul top basta misurare dal centro del dissi che hai e lo sai subito al massimo sbagli di un paio di mm.-imho
L'ho chiesto apposta a te perche' l'ho visto in firma.... Comunque il peso non e' un problema se mi assicuri ottime temperature in full load ....

Visualizza allegato 70606Visualizza allegato 70607Visualizza allegato 70608 @dragonrising scusa il ritardo nel rispondere.- Cmq io uso il pc in economia salvo quando faccio girare programmi posso offrirti questo.-

@Francomoh sto server stà diventando un disastro P! 1403:D
la mia stessa cpu :sisi:
ma non ho capito scusami 60 in full load con quali programmi?
PS: scorgo nel lontano desktop una gamba femminile o sbaglio? :asd:

la mia stessa cpu :sisi:
ma non ho capito scusami 60 in full load con quali programmi?
PS: scorgo nel lontano desktop una gamba femminile o sbaglio? :asd:
es un rendering grosso oppure un simulatore di volo molto pesante.-
è di una bambina di 4 anni a me molto cara,anzi direi unica al mondo :rock:

Ultima modifica:

es un rendering grosso oppure un simulatore di volo molto pesante.-
è di una bambina di 4 anni a me molto cara,anzi direi unica al mondo :rock:
caruccia :utonto:
comunque ti ringrazio, se posso permettermi il case non mi sembra dei migliori a livello di aerazione deduco che il dissipatore faccia il suo sporco lavoro :sisi:

caruccia :utonto:
comunque ti ringrazio, se posso permettermi il case non mi sembra dei migliori a livello di aerazione deduco che il dissipatore faccia il suo sporco lavoro :sisi:

il mio case ha sette anni (un full in alluminio) lo tengo perchè ha undici bay esterni ed io uso rack hot-swap per hdd + due maste + hub est ant usb.- tranqui che il flusso/deflussso ventole è equibrato e sufficiente.-

- - - Updated - - -

notte a chi rimane P! 1407

il mio case ha sette anni (un full in alluminio) lo tengo perchè ha undici bay esterni ed io uso rack hot-swap per hdd + due maste + hub est ant usb.- tranqui che il flusso/deflussso ventole è equibrato e sufficiente.-

- - - Updated - - -

notte a chi rimane P! 1407

ammazza :skept: quindi niente phantom immagino eh :rolleyes:
maaaa che è un server di backup di Kim Dotcom?? :lol:

ps: buongiorno a chi se già svegliato e chi si sveglierà tardi :sac:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro