UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

mi è vietato (per quanto possa essere inutile) aprire un thread/sondaggio e raccogliere voti per far ri-aprire il +1 ?

- - - Updated - - -

@viator qui si parlava di cose serie..beccaccia!!!! :popo:

:lol: @dragonrising
ecco a cosa serve il king size..tappetino da palestra..muahahahah XD
dipende se è in tessuto o meno, altrimenti gratta le chiappe :asd: più il contato con il sudore non sarebbe il massimo.
Tra un po' li venderanno da decathlon ;)

:lol:
mi sa che è bene calmarci :sisi: @dragonrising (ma puoi mettere un nick più corto?! da menzionare è una rogna)
Si, sono ancora in attesa. Lunedì chiamo e vedo cosa mi dicono. Altrimenti se posso disdico l'ordine.

Certo che ho proprio sfortuna io.

- - - Updated - - -

Bugia... pare sia in arrivo al negozio per il ritiro a mano... boh... non mi hanno spedito nessuna mail per come hanno inviato il pacco... roba da matti.

Vabbè, spero di sapere presto e avere notizie :sisi:

:lol:
mi sa che è bene calmarci :sisi: @dragonrising (ma puoi mettere un nick più corto?! da menzionare è una rogna)
Si, sono ancora in attesa. Lunedì chiamo e vedo cosa mi dicono. Altrimenti se posso disdico l'ordine.

Certo che ho proprio sfortuna io.

- - - Updated - - -

Bugia... pare sia in arrivo al negozio per il ritiro a mano... boh... non mi hanno spedito nessuna mail per come hanno inviato il pacco... roba da matti.

Vabbè, spero di sapere presto e avere notizie :sisi:
Allora fermi tutti.....
e' in arrivo, non e' piu' disponibile o e' in lavorazione ? :asd:

Non ci credo:doh:
sei a 3 vero????

Allora fermi tutti.....
e' in arrivo, non e' piu' disponibile o e' in lavorazione ? :asd:

Da una parte dice che non è più disponibile, dall'altra dice che è in gestione e poi scrive che lunedì posso ritirarla presso il loro punto.
:look: non so chi abbia ragione. Ma lunedì scopro l'arcANO :sisi:

Da una parte dice che non è più disponibile, dall'altra dice che è in gestione e poi scrive che lunedì posso ritirarla presso il loro punto.
:look: non so chi abbia ragione. Ma lunedì scopro l'arcANO :sisi:
:asd:
vedi che non ti arrivi qualcosa nel tuo arcANO lunedì, della serie ordine ritirato :asd: ti conviene armarti di bazooka altrimenti qui non ne vieni più fuori...
ma, illuminami...amazon giusto? non ricordo...

:asd:
vedi che non ti arrivi qualcosa nel tuo arcANO lunedì, della serie ordine ritirato :asd: ti conviene armarti di bazooka altrimenti qui non ne vieni più fuori...
ma, illuminami...amazon giusto? non ricordo...

No. Amazon già restituito.
:sisi:
Un altro shop che non posso nominare. Ad ogni modo pago alla consegna. Quindi... no problem :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro