UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

ammazza :skept: quindi niente phantom immagino eh :rolleyes:
maaaa che è un server di backup di Kim Dotcom?? :lol:

ps: buongiorno a chi se già svegliato e chi si sveglierà tardi :sac:
sarà meglio che ti fai vedere quell'ematoma che hai sulla fronte :lol: quel tappetino sulla scrivania ha lo stampo delle capocchiate che ci pianti tanto sei sveglio:D :D .- buon lavoro

....questo vale anche per quello sbracato @JollyRoger85.- buon lavoro anche a lui :D

Ultima modifica:

ammazza :skept: quindi niente phantom immagino eh :rolleyes:
maaaa che è un server di backup di Kim Dotcom?? :lol:

ps: buongiorno a chi se già svegliato e chi si sveglierà tardi :sac:
Non nominare il nome di quel case che mi fai ritornare alla mente vecchi gorilla :popo:

sarà meglio che ti fai vedere quell'ematoma che hai sulla fronte :lol: quel tappetino sulla scrivania ha lo stampo delle capocchiate che ci pianti tanto sei sveglio:D :D .- buon lavoro

....questo vale anche per quello sbracato @JollyRoger85.- buon lavoro anche a lui :D

l'ematoma in fronte è il risultato delle :muro: che do ogni volta che sento certe cose... :sac: :D

Non nominare il nome di quel case che mi fai ritornare alla mente vecchi gorilla

quale?l'820??? nero eh però :lol:
ps: quando è che ci si becca di nuovo ne La Lane di Mezzo? :D

Cosa vuoi: è il Luglio più caldo dell'anno :sisi: :asd:

pensa che oggi a Studio Aperto stavano già a lamentarsi del caldo..ma dico io..avete passato le ultime settimane (immagino perchè non lo seguo troppo per fortuna) a rompere perchè piove sempre..e quando arriva il caldo..etc etc...
7 giorni dopo rompono perchè c'è afa...
:grat:

oddio..franco ti ho taggato prima che postassi ahahaha :lol:
pure il server soffre il caldo..ahahah

pensa che oggi a Studio Aperto stavano già a lamentarsi del caldo..ma dico io..avete passato le ultime settimane (immagino perchè non lo seguo troppo per fortuna) a rompere perchè piove sempre..e quando arriva il caldo..etc etc...
7 giorni dopo rompono perchè c'è afa...
:grat:

oddio..franco ti ho taggato prima che postassi ahahaha :lol:
pure il server soffre il caldo..ahahah

Mi sa che c'è si un procione nel server :doh:

Comunque ho sentito pure io la cosa (ma perchè i mie mettono sempre Studio Aperto quando siamo a tavola? :nono: )
Vi siete lamentati della pioggia a Maggio (il peggior Maggio dei miei 25 anni di vita) e volevate il caldo? Ora ve lo pigliate e zitti :sisi:

Comunque ho sentito pure io la cosa (ma perchè i mie mettono sempre Studio Aperto quando siamo a tavola? :nono: )
Vi siete lamentati della pioggia a Maggio (il peggior Maggio dei miei 25 anni di vita) e volevate il caldo? Ora ve lo pigliate e zitti :sisi:

ahahah..le alternative a studio aperto sono, in cucina con Gordon Ramsey..il boss delle torte..su mtv un telefilm stupido su delle stupide teenagers.. :nono:
poi ci credo che rischi di guardare davvero italia 1... :retard:

l'ematoma in fronte è il risultato delle :muro: che do ogni volta che sento certe cose... :sac: :D

quale?l'820??? nero eh però :lol:
ps: quando è che ci si becca di nuovo ne La Lane di Mezzo? :D

Ovviamente:sisi:, con liquido rosso/bianco, cavi sleevati rosso-neri/bianchi tb.apollish sul rad :chupachup

P.S. Quando vuoi, io resterò a casa fino ad agosto:sisi: (non di fila eh :asd:)

ti posso capire :(

- - - Updated - - -

studio aperto e co. sono delle m... proprio giornalisti del cavolo, vedrete se tra 2/3 giorni arriva la pioggia sono capaci di dire che l'estate è finita :asd: poi dopo una settimana ritorna l'afa e alé...via con le cavolate ancora: l'estate più calda dall'anno 0 d.c :cav:

qualcuno mi spiega perchè!?!?!?!?!? Immagine.webp
silver arrow e tutto stock...

- - - Updated - - -

Mi sa che master @naruto80 mi ha rifilato un procio flappato :asd:

Allegati

• Immagine.gif
    Immagine.gif
    690.5 KB · Visualizzazioni: 33
mmm..hai messo bene la pasta termica??
le ventole??

Dovrei... L'ho montato spessatamente sto dissi... Unica differenza è che al posto di spalmare la pasta oggi ho usato il nuovo metodo (per me) del chicco di riso......
Devo.smontare.non è vero? Cioè lo so ma speravo in in miracolo vostro -.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro