UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
La 600 inchioda senza problemi, forse volevano fregarmi 600€ @gpsambe @Albo89 @DareDevil_ @giulore

E @gpsambe non ha un climatizzatore e non lo ho mai usato in città, manco con l’altra macchina, almeno al nord
Intendi per i tamburi posteriori?
È probabile che hanno revisionato tutto l'impianto frenante posteriore e hanno trovato le ganasce allentate tipo. Beh comunque meglio così 😆

Il karma ci becca tutti, chi prima e chi dopo e la cosa più interessante è che può avvenire in modo indiretto.
Nah
Certa gente la sfanga sempre.
Si a livello di affetti famigliari non è messo bene, ma la sfanga comunque grazie ai soldi

Nah
Certa gente la sfanga sempre.
Si a livello di affetti famigliari non è messo bene, ma la sfanga comunque grazie ai soldi
Capisco il tuo ragionamento, a volte sono portato nel pensare allo stesso modo.
Però, non si può mai sapere perchè non è detto che si viene subito a sapere se una persona è stata beccata dal karma.
Magari lo si verrà a sapere molto tempo dopo e se ciò avviene potresti trovarti a pensare qualcosa come: caxxo, karma o no, ma alla fine anche lui/lei ha avuto di ritorno il male che ha fatto!

Capisco il tuo ragionamento, a volte sono portato nel pensare allo stesso modo.
Però, non si può mai sapere perchè non è detto che si viene subito a sapere se una persona è stata beccata dal karma.
Magari lo si verrà a sapere molto tempo dopo e se ciò avviene potresti trovarti a pensare qualcosa come: caxxo, karma o no, ma alla fine anche lui/lei ha avuto di ritorno il male che ha fatto!
Eh, è molto più grande di me, fra un po’ fa prima ad andare in pensione

Eh, è molto più grande di me, fra un po’ fa prima ad andare in pensione
Personalente, quello che faccio in simili situazioni o peggiori è ignorare, tagliare i ponti in modo definitivo.
Non vale neache la pena sprecare energia pensando a loro o maledicendoli.
Ci si fa venire solo l'ulcera, meglio stare sereni, godersi le cose belle della vita anche se sono poche.
Anzi, meglio poche che niente.

La fine di windows10 si avvicina.
Se il vostro computer è incompatibile con l'11, siete già passati ad altro oppure continuerete ad usare il 10?

Se il vostro computer è incompatibile con l'11, siete già passati ad altro oppure continuerete ad usare il 10?
Io ero deciso a restare ma col passare del tempo e vedendo software come Chrome che non viene aggiornato su OS non supportati (capitato su un Windows 7 sabato...) avevo cominciato a dare un'occhiata ai programmi installati nell'ottica di passare.
Anche se non ne ho nessuna voglia...

Ho il supporto prolungato da quello che ne so, perché abbonamento ms365 con salvataggio onedrive

Io mi son fatto la chiavetta con Q4os Plasma, Q4os Trinity e Mint Xfce.
Inizio con Mint xfce e se il computer da isola ecologica arranca proverò Q4os Plasma e se neache con questo và beve farò un ultimo tentativo con Q4os Trinity.

Ma mentre obbligano a cambiare auto, nessuno pensa ad attrezzi, come i decespugliatori, meno puzzolenti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro