UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ho pagato 80€ precisi precisi

Visualizza allegato 497921

@Pcgamer95 @Moffetta88 anche voi avete notato che al sud la benzina costava mediamente di più che in Lombardia?
Qui dove abito io siamo costellati da distributori bianchi che fanno abbassare il prezzo un po' di tutti. Dove vado in Calabria ci sono 2 distributori appena e diciamo che i prezzi erano in linea con il periodo estivo. Le volte che scendo durante l'anno mi è capitato di vedere prezzi inferiori rispetto alla mia zona.

Eh lo vedo, apposta ho chiesto, ma non mento.

Era comunque l’unico posto vicino dove, per arrivarci, non avrei incontrato controlli.

Perché sarebbe assurdo essere scampato casualmente per mesi e poi essere beccato mentre vai a revisionare

Inoltre pioveva a dirotto e dovevo tornare a piedi
Mi sembra di ricordare che se ti fermano con la revisione scaduta ma con l'appuntamento già fissato non ti fanno la multa, ma non so se è una legge vera o solo una leggenda metropolitana/benevolenza di turno.

Mi sembra di ricordare che se ti fermano con la revisione scaduta ma con l'appuntamento già fissato non ti fanno la multa, ma non so se è una legge vera o solo una leggenda metropolitana/benevolenza di turno.
Benevolenza di turno, dice chatgpt

Oggi si stava molto bene in acqua, una leggera brezza da levante, l'acqua appena increspata ma limpida, si riusciva a vedere fino a 5 metri di profondità. Me la stavo proprio godendo.
Poi, decido di uscire e mentre ritorno dove mi ero piazzato, mi accorgo che ci sono a 2-3 metri da me, 3 ragazze di discreta bellezza, carine, niente trucco da fotomodelle come fanno alcune.
Una ha addirittura un libro tra le mani, dalla copertina sembra un romanzo di Clive Cussler.
Ho pensato: caxxo, niente trucco e legge pure!
Poi però, mette da parte la lettura e con le amiche inizia a cantare a ritmo una canzone idiota, uno di quei tormentoni che ti fanno maledire di esserti trovato proprio quel giorno e a quell'ora in quel posto.

Ma, tanto ho insistito che le ho fatte andare via e senza alzare la voce e senza neache usare parole volgari.

Come hai fatto?
Non ho fatto niente di che, ho ricevuto una telefonata di un amico e mi chiedeva da quanto tempo avessi iniziato ad ascoltare musica di m3rda. Le ragazze la stavo ascoltando a volume un pò alto, ma cista, in fondo si è a mare.
Tra risate e commenti non positivi su quella canzone, le ragazze son andate via, nonostante il volume ci sentivano perchè parlavano in vivavoce.
Ci saranno rimaste male immagino.

Ma voi conoscete meccanici/officine aperti il sabato pomeriggio?

Su 3 grossi (cioè con dipendenti e non solo 1 o 2 individui) solo uno è aperto almeno il sabato mattina, gli altri lunedì-venerdì

Sabato non lavora nessuno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro