- Reazioni
- 2,539
- Punteggio
- 158
Ma almeno che siano decespugliatori “euro 6”Quegli attrezzi elettrici van bene se hai un giardinetto microscopico...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma almeno che siano decespugliatori “euro 6”Quegli attrezzi elettrici van bene se hai un giardinetto microscopico...
Certo, con il fap, pap, il pop e il triccheballacche..Ma almeno che siano decespugliatori “euro 6”![]()
Beh puzzano troppoCerto, con il fap, pap, il pop e il triccheballacche..
A mio avviso puzzano di più i gas di scarico dei diesel...Beh puzzano troppo
Non ho nessun interesse a difendere i diesel, ma non deve essere una gara, il concetto è che non deve puzzare nessunoA mio avviso puzzano di più i gas di scarico dei diesel...
Allora una mentina, l’imperativo è non puzzareUn decespugliatore è nel 90% dei casi un motorino 2 tempi che va a miscela 2%, la vedo dura creare qualcosa con marmitta catalitica.
Vi sono anche a 4 tempi, ma sono una netta minoranza.
per renderli più ecocompatibili si dovrebbe aumentarne le dimensioni, la complessità e il costo.
Rendendoli estremamente scomodi da gestire e costosi da mantenere.
Prova a fare una petizione per raccogliere le firme, per una proposta di legge che obblighi le case costruttrici, a inglobare nella scocca un diffusore spray automatico.Allora una mentina, l’imperativo è non puzzare
La IA di Google, anche se mette link di riferimento, non è affidabile.
Tipo dice che gli estratti di nascita si possono scaricare dal sito ANPR, invece no
Ho già visito io, ma il riassunto di Google assistant (quello che ti esce prima dei risultati, quando fai una x ricerca) ti dice invece che c’èPer quelli non indicati, ad esempio i certificati storici, di morte o per gli estratti di matrimonio o nascita, ti invitiamo a rivolgerti allo sportello del tuo comune di residenza o di iscrizione AIRE (se sei residente all’estero).Certificati
Richiedi e ottieni in autonomia i certificati anagrafici e i certificati elettorali.www.anagrafenazionale.interno.it
Puoi chiedere i certificati anagrafici singolarmente oppure in forma contestuale, cioè riunendo diverse tipologie di dati in un unico certificato (le combinazioni possibili sono suggerite in automatico dal portale).
Ti ricordiamo che il certificato anagrafico è valido e utilizzabile solo nei rapporti tra privati. Nei rapporti con gli organi della Pubblica Amministrazione e con i gestori di pubblici servizi, il certificato anagrafico è sempre sostituito dall’autocertificazioni.
quei micro riassunti lasciano il tempo che trovano nella nostra linguaHo già visito io, ma il riassunto di Google assistant (quello che ti esce prima dei risultati, quando fai una x ricerca) ti dice invece che c’è
Infatti lo ho richiesto in Comune