UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Un decespugliatore è nel 90% dei casi un motorino 2 tempi che va a miscela 2%, la vedo dura creare qualcosa con marmitta catalitica.
Vi sono anche a 4 tempi, ma sono una netta minoranza.
per renderli più ecocompatibili si dovrebbe aumentarne le dimensioni, la complessità e il costo.
Rendendoli estremamente scomodi da gestire e costosi da mantenere.

Un decespugliatore è nel 90% dei casi un motorino 2 tempi che va a miscela 2%, la vedo dura creare qualcosa con marmitta catalitica.
Vi sono anche a 4 tempi, ma sono una netta minoranza.
per renderli più ecocompatibili si dovrebbe aumentarne le dimensioni, la complessità e il costo.
Rendendoli estremamente scomodi da gestire e costosi da mantenere.
Allora una mentina, l’imperativo è non puzzare

La IA di Google, anche se mette link di riferimento, non è affidabile.

Tipo dice che gli estratti di nascita si possono scaricare dal sito ANPR, invece no

La IA di Google, anche se mette link di riferimento, non è affidabile.

Tipo dice che gli estratti di nascita si possono scaricare dal sito ANPR, invece no
Per quelli non indicati, ad esempio i certificati storici, di morte o per gli estratti di matrimonio o nascita, ti invitiamo a rivolgerti allo sportello del tuo comune di residenza o di iscrizione AIRE (se sei residente all’estero).

Puoi chiedere i certificati anagrafici singolarmente oppure in forma contestuale, cioè riunendo diverse tipologie di dati in un unico certificato (le combinazioni possibili sono suggerite in automatico dal portale).

Ti ricordiamo che il certificato anagrafico è valido e utilizzabile solo nei rapporti tra privati. Nei rapporti con gli organi della Pubblica Amministrazione e con i gestori di pubblici servizi, il certificato anagrafico è sempre sostituito dall’autocertificazioni.

Per quelli non indicati, ad esempio i certificati storici, di morte o per gli estratti di matrimonio o nascita, ti invitiamo a rivolgerti allo sportello del tuo comune di residenza o di iscrizione AIRE (se sei residente all’estero).

Puoi chiedere i certificati anagrafici singolarmente oppure in forma contestuale, cioè riunendo diverse tipologie di dati in un unico certificato (le combinazioni possibili sono suggerite in automatico dal portale).

Ti ricordiamo che il certificato anagrafico è valido e utilizzabile solo nei rapporti tra privati. Nei rapporti con gli organi della Pubblica Amministrazione e con i gestori di pubblici servizi, il certificato anagrafico è sempre sostituito dall’autocertificazioni.
Ho già visito io, ma il riassunto di Google assistant (quello che ti esce prima dei risultati, quando fai una x ricerca) ti dice invece che c’è

Infatti lo ho richiesto in Comune

Come ho già scritto in un altra discussione.
"L'unica cosa che puoi fare, e quella di andare con una certa frequenza nella chiesa più vicina, e accendere qualche cero al santo locale, pregando che la fibra arrivi prima che diventi talmente non giovine, da dimenticare per cosa volevi usarla.
Non è di nessun aiuto reale, ma a livello psicologico..."

Da quando sono riuscito ad attivare un contratto ftth con Unidata, ormai 2 anni addietro, il mio vicino rosica di brutto, perché i lavori si sono fermati proprio all'inizio della traversa, su 8 civici solo 3 sono coperti ( tra cui il mio per fortuna).
Tutti gli altri solo fttc o peggio adsl.
Ogni verifica con tutti gli altri operatori per il momento da solo esiti negativi.

Ma teoricamente il bul arriva fino all'ingresso della mia via, poi boh..
Poi, già il fatto che ho dovuto mettere, sotto suggerimento della tizia di Dimensione, un civico differente per poi dire all'operatore il mio vero civico, mi fa sperare poco xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro