UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ma sì, figurati

Scusa anche a te, ma a volte nello scritto i toni escono peggio di come si vorrebbe che fossero
Si guarda, ogni tanto odio internet anche per questo. Di solito preferisco le chiacchiere a quattr'occhi
Che poi nulla toglie che sia un'ottima pittura intendiamoci, è solo la dicitura "termica" ad essere fuori posto
Si certamente, io ti parlo da utilizzatore, e i risultati sono oggettivamente ottimi. E come abbiamo detto tutti, accompagnata da un lavoro a regola d'arte ovviamente.

L’avvocato atomico e altri professori hanno fatto partire IERI una raccolta firme per una legge a iniziativa popolare, TRAMITE SPID.

Roba seria.

Firmate, io lo ho fatto poco fa ed erano più di 17k, bisogna arrivare a 50k

Dunque è arrivato il preventivo del primo imbianchino di cui ho già parlato

1350 iva ESCLUSA

è comprensivo di antimuffa ovunque, TRANNE cucina dove ci saranno due mani di vernice lavabile, stuccature per buchi e crepe e “tutto ciò che c’è da proteggere”

Il prezzo è accessibile, e la casa è comunque piccola, poi visto che con gli anni non so quanta cura se ne avrà, ci sta anche prevenire di più

Ma non si può mettere l’antimuffa e sopra la lavabile? O non esistono vernici antimuffa e lavabili?

In 2 giorni fanno hanno detto, vi sembra buono?

Il secondo preventivo, di un tipo che mi ha fatto una impressione nettamente migliore, è di 1000€ in più

Il secondo preventivo, di un tipo che mi ha fatto una impressione nettamente migliore, è di 1000€ in più
1000€ in più per tinteggiare un appartamento di 70 metri quadri (se ricordo bene) è una differenza immensa...

personalmente tinteggio personalmente, anche se chiamare un imbianchino dovesse costare 200€, figuriamoci 2000€ e oltre 😑

1000€ in più per tinteggiare un appartamento di 70 metri quadri (se ricordo bene) è una differenza immensa...

personalmente tinteggio personalmente, anche se chiamare un imbianchino dovesse costare 200€, figuriamoci 2000€ e oltre

A meno che la cucina fatta di antimuffa anziché lavabile costi 1000€ di differenza, forse lui pensa di farlo in 1gg in più

Comunque sono 80mq

Ultima modifica:
È passato il terzo e ultimo imbianchino contattato.

Impressioni contrastanti.

Da un lato è sembrato preoccupato di non farmi spendere troppo e disposto a fare lavori in più giorni per arrecare meno disagio.
Ha inoltre detto che mi sconsiglia mettere antimuffa ovunque perché non gli pare serva, solo sulle pareti esterne.

Dall’altro ha detto che loro non usano pittura antimuffa, che secondo lui non serve a niente, l’unica che fa qualcosa come antimuffa sarebbe quella termica (con 2/3 mani)

Nel resto metterebbe pittura che ha definito “lavabile”. Alla mia obiezione che la lavabile non fosse traspirante ha risposto “che è lavabile traspirante, tipo smalto” (insomma non sarebbe la lavabile di cui abbiamo parlato fino ad ora).

A differenza degli altri ha detto che comunque poi mi manda la scheda tecnica.

Sempre a differenza degli altri ha chiesto se volessi la fattura: ho risposto che voglio la fattura

Mah

È passato il terzo e ultimo imbianchino contattato.

Impressioni contrastanti.

Da un lato è sembrato preoccupato di non farmi spendere troppo e disposto a fare lavori in più giorni per arrecare meno disagio.
Ha inoltre detto che mi sconsiglia mettere antimuffa ovunque perché non gli pare serva, solo sulle pareti esterne.
Esatto
Dall’altro ha detto che loro non usano pittura antimuffa, che secondo lui non serve a niente, l’unica che fa qualcosa come antimuffa sarebbe quella termica (con 2/3 mani)
Ri-esatto
Nel resto metterebbe pittura che ha definito “lavabile”. Alla mia obiezione che la lavabile non fosse traspirante ha risposto “che è lavabile traspirante, tipo smalto” (insomma non sarebbe la lavabile di cui abbiamo parlato fino ad ora).
Ri-ri esatto
A differenza degli altri ha detto che comunque poi mi manda la scheda tecnica.

Sempre a differenza degli altri ha chiesto se volessi la fattura: ho risposto che voglio la fattura

Mah
A me questo pare il migliore, il piò onesto. Poi vediamo il preventivo però

Si ma potrà anche, a parole, porsi come uno che non vuole farti spendere di più, ma se parte da standard più elevati, usando la termica e la lavabile, non credo che si risparmi qualcosa.

Inoltre ha anche detto che la farebbe in 3/4gg, per venire incontro ai disagi.

Beh insomma, così è troppo, sia perché penso aumenti il prezzo, sia perché non posso tenermi libero 3/4gg di fila

2 bastano

Vedremo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro