UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Insomma lo faccio venire o no?
emoji28.png
si
a meno che non vivi dentro una cella freezer -20 non c'è problema

Insomma lo faccio venire o no?

Intanto cerco la cucina va, che è meglio prendere prima del frigo, ora che ci penso, visto che magari lavorando urtano il frigo nuovo
Basta organizzarsi e avere un po' di pazienza. C'è poco da fare, in cose del genere c'è sempre qualcosa che non andrà per il verso giusto. La cosa più importante è non stressare le persone tipo, il mobiliere per sapere quando arriverà la cucina o quando verranno a montarla perché tu devi chiamare il muratore/imbianchino/piastrellista per i lavori che devi fare. Oppure il muratore/imbianchino/piastrellista perché devono essere liberi quando arriverà la cucina altrimenti eccecc. Sai com'è le persone tendono a diventar dispettose. :P

Basta organizzarsi e avere un po' di pazienza. C'è poco da fare, in cose del genere c'è sempre qualcosa che non andrà per il verso giusto. La cosa più importante è non stressare le persone tipo, il mobiliere per sapere quando arriverà la cucina o quando verranno a montarla perché tu devi chiamare il muratore/imbianchino/piastrellista per i lavori che devi fare. Oppure il muratore/imbianchino/piastrellista perché devono essere liberi quando arriverà la cucina altrimenti eccecc. Sai com'è le persone tendono a diventar dispettose. :P

Parlo del semplice imbianchino per l’umidità del periodo

Non del piastrellista e della cucina

Tanto per risparmiare rifarò io le fughe a mio padre

Il tetto al rimborso IRPEF è un regalo agli evasori

Prossimamente viene l’imbianchino per un preventivo

Ma se volessi mettere anche un antimuffa, esiste qualcosa che vernicia e fa da antimuffa insieme o sono due prodotti diversi da applicare?
In caso, quale conviene?

EDIT: ma mi devo fidare di imbianchini la cui sede indicata non è un negozio ma un appartamento qualsiasi? (Immagino del proprietario)

EDIT2: qual è un prezzo onesto per metro quadro di parete?

Ultima modifica:
Ma se volessi mettere anche un antimuffa, esiste qualcosa che vernicia e fa da antimuffa insieme o sono due prodotti diversi da applicare?
In caso, quale conviene?
si, c'è la tinteggiatura per interni che previene la muffa
l' ho usata per il bagno, zona soffitto doccia
altrimenti l' antimuffa classico è uno spruzzino di candeggina (non quella delicata, non quella profumata, la semplice candeggina classica), spruzzata sulla muffa la stermina subito
EDIT2: qual è un prezzo onesto per metro quadro di parete?
dipenda dalla zona d' italia

in calabria o a milano sono due mondi diversi

si, c'è la tinteggiatura per interni che previene la muffa
l' ho usata per il bagno, zona soffitto doccia
altrimenti l' antimuffa classico è uno spruzzino di candeggina (non quella delicata, non quella profumata, la semplice candeggina classica), spruzzata sulla muffa la stermina subito

dipenda dalla zona d' italia

in calabria o a milano sono due mondi diversi

Lombardia

No, antimuffa nel senso di prevenzione, non nel senso di rimozione di muffa già esistente (so che la candeggina la rimuove)

Io lo metterei negli angoli di varie stanze, ma è dello stesso colore della vernice per imbiancare o si nota la differenza

intanto sembra difficile avere un incontro per un preventivo, a quanto pare d’inverno il lavoro non manca (spero)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro