UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Insomma lo faccio venire o no?
emoji28.png
si
a meno che non vivi dentro una cella freezer -20 non c'è problema
 
Insomma lo faccio venire o no?


Intanto cerco la cucina va, che è meglio prendere prima del frigo, ora che ci penso, visto che magari lavorando urtano il frigo nuovo
Basta organizzarsi e avere un po' di pazienza. C'è poco da fare, in cose del genere c'è sempre qualcosa che non andrà per il verso giusto. La cosa più importante è non stressare le persone tipo, il mobiliere per sapere quando arriverà la cucina o quando verranno a montarla perché tu devi chiamare il muratore/imbianchino/piastrellista per i lavori che devi fare. Oppure il muratore/imbianchino/piastrellista perché devono essere liberi quando arriverà la cucina altrimenti eccecc. Sai com'è le persone tendono a diventar dispettose. :P
 
Basta organizzarsi e avere un po' di pazienza. C'è poco da fare, in cose del genere c'è sempre qualcosa che non andrà per il verso giusto. La cosa più importante è non stressare le persone tipo, il mobiliere per sapere quando arriverà la cucina o quando verranno a montarla perché tu devi chiamare il muratore/imbianchino/piastrellista per i lavori che devi fare. Oppure il muratore/imbianchino/piastrellista perché devono essere liberi quando arriverà la cucina altrimenti eccecc. Sai com'è le persone tendono a diventar dispettose. :P

Parlo del semplice imbianchino per l’umidità del periodo

Non del piastrellista e della cucina

Tanto per risparmiare rifarò io le fughe a mio padre
 
Il tetto al rimborso IRPEF è un regalo agli evasori



Prossimamente viene l’imbianchino per un preventivo

Ma se volessi mettere anche un antimuffa, esiste qualcosa che vernicia e fa da antimuffa insieme o sono due prodotti diversi da applicare?
In caso, quale conviene?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top