UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Comunque, ho appena finito una chat con il servizio clienti amazon.
Ovviamente all'inizio ti esce il bot, da cui tu puoi scegliere se continuare la conversazione con lui o con operatore umano.
Ovviamente ho scelto operatore umano.
Per la miseria però, per tutta la durata della chat ho avuto l'impressione che stessi parlando con chat-gpt.
Ci metteva un bel pò a rispondere (gli mandavo volutamente messaggio lunghi e articolati), rispondeva spesso in maniera sbagliata (non del tutto fuori contesto ma in maniera abbastanza imprecisa).
Quando lo incalzavo facendo finta di non capire, ci ricascava con la stessa risposta, e solo al terzo tentativo ti dava una risposta 100% sensata.

Avete avuto esperienze simili di recente? Potete confermare o smentire?
Io ci scommetterei una palla che quello non era umano (e nemmeno straniero perché lo straniero ti risponde in maniera sgrammaticata ma almeno è sempre sul pezzo).


-----/
Le vessazioni sono all’ordine del giorno e solo da poco c’è chi prova a combatterle davvero
Sono d'accordo su questo, tuttavia il tempismo lascia poco spazio a dubbi.
Che per carita, intendiamoci, non sto sminuendo la questione, però se uno grida spesso "al lupo al lupo" quando ci sono elezioni, tanto da diventare la norma, a un certo punto per precauzione smetti di crederci!
Capisci?
 
Comunque, ho appena finito una chat con il servizio clienti amazon.
Ovviamente all'inizio ti esce il bot, da cui tu puoi scegliere se continuare la conversazione con lui o con operatore umano.
Ovviamente ho scelto operatore umano.
Per la miseria però, per tutta la durata della chat ho avuto l'impressione che stessi parlando con chat-gpt.
Ci metteva un bel pò a rispondere (gli mandavo volutamente messaggio lunghi e articolati), rispondeva spesso in maniera sbagliata (non del tutto fuori contesto ma in maniera abbastanza imprecisa).
Quando lo incalzavo facendo finta di non capire, ci ricascava con la stessa risposta, e solo al terzo tentativo ti dava una risposta 100% sensata.
se scegli il bot: IA versione beta gratis
se scegli operatore umano: IA un pò più perfezionata

secondo me...
 
Ma anche secondo me, ho avuto proprio quell'impressione lì.
Il dubbio mi era venuto perché è da parecchio che non chatto con amazon (ma veramente da tanto), per cui tutto d'un tratto mi sono trovato davanti a questo cambiamento evidente che subito mi ha fatto venire in mente i chatbot basati su IA generativa.
 
Ma anche secondo me, ho avuto proprio quell'impressione lì.
Il dubbio mi era venuto perché è da parecchio che non chatto con amazon (ma veramente da tanto), per cui tutto d'un tratto mi sono trovato davanti a questo cambiamento evidente che subito mi ha fatto venire in mente i chatbot basati su IA generativa.
oppure era davvero un operatore umano ma doveva usare letteralmente 10 chat contemporaneamente e per questo rispondeva lentamente e in maniera approssimativa

considerando i trattamento verso i dipendenti, non c'è assolutamente da meravigliarsi se davvero fossero costretti ad usare tipo 10 chat contemporaneamente per "aumentare la produttività"
 
Comunque, ho appena finito una chat con il servizio clienti amazon.
Ovviamente all'inizio ti esce il bot, da cui tu puoi scegliere se continuare la conversazione con lui o con operatore umano.
Ovviamente ho scelto operatore umano.
Per la miseria però, per tutta la durata della chat ho avuto l'impressione che stessi parlando con chat-gpt.
Ci metteva un bel pò a rispondere (gli mandavo volutamente messaggio lunghi e articolati), rispondeva spesso in maniera sbagliata (non del tutto fuori contesto ma in maniera abbastanza imprecisa).
Quando lo incalzavo facendo finta di non capire, ci ricascava con la stessa risposta, e solo al terzo tentativo ti dava una risposta 100% sensata.

Avete avuto esperienze simili di recente? Potete confermare o smentire?
Io ci scommetterei una palla che quello non era umano (e nemmeno straniero perché lo straniero ti risponde in maniera sgrammaticata ma almeno è sempre sul pezzo).


-----/

Sono d'accordo su questo, tuttavia il tempismo lascia poco spazio a dubbi.
Che per carita, intendiamoci, non sto sminuendo la questione, però se uno grida spesso "al lupo al lupo" quando ci sono elezioni, tanto da diventare la norma, a un certo punto per precauzione smetti di crederci!
Capisci?

Negli ultimi giorni ho usato due volte la chat e no, stessa roba di anni fa
 
Avete avuto esperienze simili di recente? Potete confermare o smentire?
Io ci scommetterei una palla che quello non era umano (e nemmeno straniero perché lo straniero ti risponde in maniera sgrammaticata ma almeno è sempre sul pezzo).
Ho chattato una decina di giorni fa, e non ho avuto questa impressione, per me era umano.
 
Ritorno sul tema silicone

altrove ho usato il bianco san, della Saratoga, quello che si spreme a mano, senza pistola.

Indurisce prima ma in effetti, senza la penna della pattex più difficile da appianare uniformemente.

Siccome non mangio ghiaccioli o gelati con stecco (suggeriti da @Moffetta88), ho usato una pezza di quelle per cucina piegata in due: va abbastanza bene, non si attacca alla spugna
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top