UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
se guardi meglio il secondo link, l' unico a stare sotto gli 8 mila euro in maniera consistente è quel micro furgongino cinese

le key car giapponesi della lista partono da 9-11 mila

e poi come sempre parliamo *a partire da, la versione ultra base probabilmente c'è solo disponibile su ordinazione come spesso accade
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Magari rossa Visualizza allegato 471839.....veramente carina.
ecco cosa mi ricorda:

artworks-000099100479-1gv82i-t500x500.jpg

Cavolo piacerebbe anche a me avere mezzo forum al mio servizio come ha qualcuno invece che sbattermi a cercare su Google...è veramente una potenza quel ragazzo. Ogni domanda che fa smuove mari e monti!

@La Spina nel Fianco
stai esagerando ed abusando del tasto di segnalazione, ne ha fatte addirittura 2 in 2 minuti per il post precedente e ne hai fatte altre 3 oggi pomeriggio. Questo tipo di comportamento deve cessare.

Speriamo che cessi anche qualcos’altro e il numero non mi risulta, mi risultano 4, inoltre non è un problema se si è dimenticato di scrivere qualcosa.

Se qualcos’altro non cessa, si dovrebbe solo apprezzare che io non fomenti i flame.

Avrei tenuto la discussione privata, mai hai risposto qui.

Tutto questo è controproducente.

Ultima modifica:
Tutto questo è controproducente. numero, modalità e orari; 3 segnalazioni in 30 minuti per una discussione che non dovevi neanche aprire e altri 2 a distanza di 2 minuti. Ora basta.

Visualizza allegato 471845

La discussione la ho aperta su consiglio pubblico di un altro utente, ancora visibile

E te lo dico sincero: scriverò tutto in un messaggio, ma continuerò a segnalare ciò che era stato detto di cessare! Finché qualcuno non lo capirà, è uno strumento e con i dovuti modi, continuerò ad usarlo.

Buona serata

Al prossimo segnala ti prendi permaban per richiamo critiche ed operato dello staff etc così forse andrai ad importunare qualcuno in un altro forum!

no... secondo gugol

il primo dlc è stato "cuss pack" per redneck rampage
1997
Avevo letto quì, https://it.wikipedia.org/wiki/The_Elder_Scrolls_IV:_Oblivion
sotto Eredità videoludica c'è scritto questo "[...]Oblivion è tornato a far parlare di sé per un paio motivi, tra cui la nascita del concetto di "contenuto scaricabile" (DLC). Oblivion viene infatti riconosciuto come il primo gioco con contenuto esterno scaricabile a pagamento, [...]"
però in effetti parla di dlc a pagamento.

Cavolo piacerebbe anche a me avere mezzo forum al mio servizio come ha qualcuno invece che sbattermi a cercare su Google...è veramente una potenza quel ragazzo. Ogni domanda che fa smuove mari e monti!
Ma dai, si fa tanto per far chiacchiere no?

Non bannatemelo perchè altrimenti lo sfogatoio muore!!! Pls!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro