UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ma per tanto così credo ti convenga tenere la 600 come auto da battaglia, poi se non ricordo male c'era anche la Musa che seppur non recentissima resta un'auto un po' più comoda per eventuali spostamenti maggiori.
 
Esistono auto moderne della stessa grandezza di una 600? Benzina
no

la cosa migliore visto quello che hai scritto sarebbe cercarne un altra, ma invece che del 98-99 di uno degli ultimi anni di produzione
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma per tanto così credo ti convenga tenere la 600 come auto da battaglia
si
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Oppure aspetti che anche in Italia vengano importate o costruite auto tipo le Keicar giapponesi.
non credo voglia spendere 20 mila euro sai...
e nemmeno io lo vorrei per qualsiasi veicolo che non sia almeno di segmento C, altro che le citycar più modeste
 
Oppure aspetti che anche in Italia vengano importate o costruite auto tipo le Keicar giapponesi.

Grazie ma mi sembra bruttina, è simile a qualche minicar che ho visto in giro
 
non credo voglia spendere 20 mila euro sai...
e nemmeno io lo vorrei per qualsiasi veicolo che non sia almeno di segmento C, altro che le citycar più modeste
In Giappone il loro prezzo tradotto in euro varia dai 6.500 ai 12.000 euro, se costruissero un modello più adatto ai gusti occidentali, diventerebbero le nuove smart, che per anni hanno invaso le strade delle città.
 
In Giappone il loro prezzo tradotto in euro varia dai 6.500 ai 12.000 euro
no, dovresti aggiornarti

ho controllato giusto ora, la key car più venduta, la honda nbox viene, tasse include da 11 mila a 15 mila euri a seconda del allestimento, e questo perché hanno la tassa del 10% agevolata in quanto key car, le automobili non key car hanno tasse maggiori

prezzi accessibili si, ma 6500 nemmeno per sogno

se costruissero un modello più adatto ai gusti occidentali, diventerebbero le nuove smart, che per anni hanno invaso le strade delle città.
scordatelo
la totale moria di modelli a listino economici in europa è chiaro segno che i produttori NON vogliono vendere modelli economici, le ragioni sono molteplici e in parte anche causate da ridicole leggi e normative cucite su misura per una ristretta cerchia di marchi...

esistono precise normative che penalizzano esplicitamente la vendita di automobili piccole economiche e leggere, non entro nei dettagli ma praticamente è per via del calcolo della co2, questa viene "aggiustata" in base alle dimensioni e peso delle auto a listino, solo che penalizza modelli piccoli leggeri ed economici e favorisce modelli grandi, pesanti e costosi

preferiscono vendere 50 auto da 30-50 mila euro che venderne 500 da 10 mila euro
e ti assicuro che con le proporzioni ci sono andato piuttosto vicino
 
esistono precise normative che penalizzano esplicitamente la vendita di automobili piccole economiche e leggere, non entro nei dettagli ma praticamente è per via del calcolo della co2, questa viene "aggiustata" in base alle dimensioni e peso delle auto a listino, solo che penalizza modelli piccoli leggeri ed economici e favorisce modelli grandi, pesanti e costosi

Concordo, la mia vecchia 206 HDI era EURO3 e pagavo un bollo spropositato perchè inquina, ma dalle analisi delle emissioni emetteva effettivamente molto meno di un SUV pettinato da 300CV EURO6
 
Oppure aspetti che anche in Italia vengano importate o costruite auto tipo le Keicar giapponesi.

Ehi aspetta, ho letto ora, 660cc, no la mia 600 è 1.1
 
no, dovresti aggiornarti

ho controllato giusto ora, la key car più venduta, la honda nbox viene, tasse include da 11 mila a 15 mila euri a seconda del allestimento, e questo perché hanno la tassa del 10% agevolata in quanto key car, le automobili non key car hanno tasse maggiori

prezzi accessibili si, ma 6500 nemmeno per sogno.
Allora in errore sono quelli di Repubblica.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top