UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Questa è il modello base della versione uscita tra il 1998 e il 2000.
Vi è anche una versione uscita tra il 2000 e il 2005 e una terza tra il 2005 e il 2010, sarebbe utile sapere di che versione stiamo parlando.
Se hai la prima versione, fai molto prima rottamarla.

La hanno comprata nel 1999 (ma meglio di quella nel video), dopo un frontale contro un albero che ha distrutto una 112 (mi raccontarono), lasciando mia madre illesa e l’auto da buttare

Non credo sia un buon periodo per cambiare auto comunque, troppo incerto il futuro tra elettrico, aree a b c d e f

L’auto non è qualcosa che cambi ogni 10 anni

Io penso di aver imbroccato il momento giusto nel 2020 alla riapertura dal lockdown. Ho scelto tra quelle che avevano nel piazzale, che ho provato, nuova, da immatricolare. I produttori non si erano ancora resi conto che sarebbero rimasti a corto di componenti, la fregola dell'elettrico non era ancora montata a livelli demenziali. E sono sicuro che quest'auto non rischierà di rimanere bloccata per un aggiornamento del firmware fatto ota nottetempo che manco te ne accorgi perchè non ha niente del genere. Se si brucerà lo schermo centrale ho tutti i comandi fisici, dal tablet non si comanda niente a parte la radio e settare l'ora. Ho pure contagiri e tachimetro analogici.
E' la Kona prima che la snaturassero portandola su di categoria e di prezzo.

L’auto non è qualcosa che cambi ogni 10 anni
sarebbe bello se fosse realmente cosi.
Dipende dall'uso che ne fai e soprattutto dove la usi.
In zone dove puoi mettere la quinta dopo i primi 300 metri e non cambiare più marcia per 10- 15 chilometri, puoi anche riuscire a farle durare, ma in città nel traffico, 10 anni sono già tanti, a meno che non percorri al massimo 15-20 chilometri al giorno.
La mia precedente auto, mi è durata giusto il tempo di fare la prima revisione dell'impianto GPL( ogni 10 anni ) pochi mesi dopo e con circa 250.000 chilometri, ha deciso che era ora di andare in pensione.

Non saprei, a parte queste non ne conosco

Oppure non ti riferisci alla twingo che penso io, una macchina dalla forma stupida, che aveva la madre di una mia compagna antipatica delle elementari
Il maialino!!!
Tra la Twingo (prima serie) che sembrava un maialino e la Ka che sembrava uno mezz'uovo schiacciato non so quale mi piacesse meno!

Massì perché a me fa comodo una piccola auto per spostamenti in città o tra città vicine, che posso infilare in tutti gli orifizi senza paura di come la ritrovo

Per altri spostamenti si usa altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro