UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ehi ho scoperto ora che non c’è gran turismo per pc!
61mj4ebOKxL.jpg

Sentendo in giro le assicurazioni mi sembra che siano aumentate un po' tutte, cmq dipende quanti anni ha la tua 600. Sopra i 15anni farei giusto RC+furto anche perchè seppur l'usato ora venga pagato di più rispetto a qualche anno fa, il premio che paghi annuo rischia di essere superiore al valore dell'auto :P

Vale la pena spendere 301€ di assicurazione per una 600?
Vale la pena guidare una fiat 600?
Vale la pena spendere 800€ per un pezzo di ricambio per un auto che ne vale 500?
Vale la pena consumare tanto carburante quanto un 2000 cc per fare gli stessi km?
....
Se non hai o puoi di meglio, allora la risposta è sì.

Sentendo in giro le assicurazioni mi sembra che siano aumentate un po' tutte, cmq dipende quanti anni ha la tua 600. Sopra i 15anni farei giusto RC+furto anche perchè seppur l'usato ora venga pagato di più rispetto a qualche anno fa, il premio che paghi annuo rischia di essere superiore al valore dell'auto :P
E son previsti aumenti -.-''

Con quale classe di merito?
Quali massimali e servizi aggiunti?
Con o senza "scatola nera"?
Guida solo il proprietario?
Senza contare che i prezzi variano molto tra una regione e un altra.

Classe CU 1

direi che ora la guido solo io, potrebbe in effetti capitare che la guidi mio padre, il cui rinnovo è deciso da una commissione medica per invalidità

Regione Lombardia

No scatola nera (la metterei se non la dovessi pagare io)

IMG_4166.webp

Ultima modifica:
Classe CU 1

direi che ora la guido solo io, potrebbe in effetti capitare che la guidi mio padre, il cui rinnovo è deciso da una commissione medica per invalidità

Regione Lombardia

No scatola nera (la metterei se non la dovessi pagare io)

Ma 300€ annui??

Se sono annui per me, dico per me, è regalata.

Ma 300€ annui??

Se sono annui per me, dico per me, è regalata.

Si, 308 annui

Beh non c’è dentro quasi nulla, cristalli, RCA, morte e invalidità (per questo solo 50000€)

EDIT: ho scoperto che siti come segugio e facile ti mettono in contatto con le assicurazioni, non sono siti che ti mostrano le offerte dopo che metti i dati.. no allora niente

Ultima modifica:
Ho dimenticato di dire “escluse quelle”

E vabbè giochi sporco cosi, se escludi allora non ne trovi.

Il concetto di automobile piccola si è perso anche perchè si deve far fronte al fattore sicurezza e al periodo le scatolette di tonno non era per nulla sicure.

Non possiamo più tornare indietro al tempo delle 126, 127, 500, mini minor ecc...

Anche la Panda non è molto grande, la UP, la Twingo ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro