UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Sto guardando Napoleon e non ho mai capito sti modi di combattere di quei tempi: soldati sprecati a battere tamburi, soldati comodamente seduti a sparare mentre il nemico cammina tranquillamente verso chi spara, cadendo come mosche

Ultima modifica:
e posta foto nelle recensioni amazon, almeno te fallo, mostrando per bene il retro

Ha l’attaccatura come gli altri, anzi meglio di quello che ho io ora, perché qui terrebbe anche senza avvitare la rotellina, la testa a forma di sfera del braccio si incastra bene nella forma complementare

Vedrò se si adatta al parabrezza, perché il braccio è molto corto e il telefono alto.

Secondo me apposta non mettono foto attaccato al parabrezza.

Eccetto che per questo dubbio, pare buono

IMG_4134.webp

Ha l’attaccatura come gli altri, anzi meglio di quello che ho io ora, perché qui terrebbe anche senza avvitare la rotellina, la testa a forma di sfera del braccio si incastra bene nella forma complementare

Vedrò se si adatta al parabrezza, perché il braccio è molto corto e il telefono alto.

Secondo me apposta non mettono foto attaccato al parabrezza.

Eccetto che per questo dubbio, pare buono

Controlla bene la posizione dei pulsanti sullo smartphone, spesso vanno a finire proprio dove sono i fermi laterali, appena stringi ti ritrovi con il volume a zero o con la schermata per confermare lo spegnimento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro