- Reazioni
- 2,229
- Punteggio
- 158
Mah io vi auguro un sufficiente anno nuovo.
Vi auguro di continuare a respirare.
Vi auguro di continuare a respirare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è però la possibilità molto reale che non sia fattibile la cosa...
Ok comunque non basatevi sulla fattibilità, solo se lo vorreste, poi non c’è frettaC'è però la possibilità molto reale che non sia fattibile la cosa...
e posta foto nelle recensioni amazon, almeno te fallo, mostrando per bene il retro
Controlla bene la posizione dei pulsanti sullo smartphone, spesso vanno a finire proprio dove sono i fermi laterali, appena stringi ti ritrovi con il volume a zero o con la schermata per confermare lo spegnimento.Ha l’attaccatura come gli altri, anzi meglio di quello che ho io ora, perché qui terrebbe anche senza avvitare la rotellina, la testa a forma di sfera del braccio si incastra bene nella forma complementare
Vedrò se si adatta al parabrezza, perché il braccio è molto corto e il telefono alto.
Secondo me apposta non mettono foto attaccato al parabrezza.
Eccetto che per questo dubbio, pare buono
Controlla bene la posizione dei pulsanti sullo smartphone, spesso vanno a finire proprio dove sono i fermi laterali, appena stringi ti ritrovi con il volume a zero o con la schermata per confermare lo spegnimento.
"chi mi ha picchiato in tramvia??"Uscite mai sul balcone per gridare una bestemmia?
Uscite mai sul balcone per gridare una bestemmia?