UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ma per curiosità questo come si dovrebbe usare? Cioè cosa ci colleghi?

La parte usb a cosa e le due uscite audio a cosa?

BIGtec Adattatore Cavo USB da 2 x PS/2 per Tastiera, Scanner, Mouse e Keyboard, convertitore PS2 interfaccia Spina USB a 2 Prese PS2 https://amzn.eu/d/6OBhuUV

Comunque ho visto i connettori semplici controller/usb, speriamo uno valga l’altro e che funzionino, perché dalle recensioni ho qualche dubbio

Tornando a questo argomento:

ma come faccio a capire se i giochi poi riconosceranno il controller della ps2?

In particolare quelli in cui si guida in toto o per la maggior parte del tempo

Grazie

Finalmente hanno stabilito un limite minimo "per legge" sotto qui nessun operatore può scendere.
"L'AGCOM ha approvato la definizione del servizio di accesso a Internet a banda larga necessario per la partecipazione sociale ed economica alla società.
La velocità minima in download deve essere di 20 Mbps".
Ma non ho letto nessun riferimento riguardo le connessioni ADSL, per quelle i 20 mega sono il massimo che puoi ottenere in condizioni ideali.
Vuol dire che gli "sfigati" che ancora devono appoggiarsi a quel servizio, continueranno a prenderlo in quel posto?

Finalmente hanno stabilito un limite minimo "per legge" sotto qui nessun operatore può scendere.
"L'AGCOM ha approvato la definizione del servizio di accesso a Internet a banda larga necessario per la partecipazione sociale ed economica alla società.
La velocità minima in download deve essere di 20 Mbps".
Ma non ho letto nessun riferimento riguardo le connessioni ADSL, per quelle i 20 mega sono il massimo che puoi ottenere in condizioni ideali.
Vuol dire che gli "sfigati" che ancora devono appoggiarsi a quel servizio, continueranno a prenderlo in quel posto?
Li costringeranno a passare ad una FWA...che non sarebbe così male se ci fossero degli incentivi statali e soprattutto piena copertura di quelle aree dove non mettono la FTTH

Li costringeranno a passare ad una FWA...che non sarebbe così male se ci fossero degli incentivi statali e soprattutto piena copertura di quelle aree dove non mettono la FTTH
Se vogliamo vederla in positivo( mooolto positivo), i vari operatori "potrebbero" essere obbligati a fornire una connessione minima anche in quelle zone che fino ad ora hanno ignorato perché non redditizie.
"Almeno un operatore dovrà garantire lo standard minimo pattuito in 20 Mbps su tutto il territorio nazionale."

Non è da escludere che invece di fare l'investimento a favore del paese con poche utenze, con una comunicazione classica "unilaterale" avvisino che "vista della legge tot e vista l'impossibilità di migliorare la condizione delle reti, si avvisa la gentile clientela che ciao ciao noi chiudiamo il nodo "

Italia repubblica delle banane, dormire sempre con un occhio aperto!
Anni indietro mi lamentai che con la 100Mb negli speed test arrivavo max a 35 e mi dissero che da contratto avevano un garantito di 30, quindi per loro era ok.

Vorrei vedere se gli avessi pagato io il 30% del pattuito!
Nota. Ad oggi sto cmq sui 45 non oltre

Mi sembra che ci fosse anche prima il minimo garantito e se non ricordo male era di 2,5. Comunque sia per me tutto questo si tradurrà in aumenti per l'utente.
Il cambiamento più grande è dato dal fatto che almeno in teoria, vi dovrebbe essere l'obbligo di fornire una connessione minima a 20 mega (da parte di almeno un operatore) su tutto il territorio nazionale.
Si deve vedere cosa intendono con la frase( su tutto il territorio nazionale), tutte le aree già coperte da una rete che permette la connessione internet, oppure anche il paesino sperduto tra i monti dove arriva a malapena la rete elettrica.

Il cambiamento più grande è dato dal fatto che almeno in teoria, vi dovrebbe essere l'obbligo di fornire una connessione minima a 20 mega (da parte di almeno un operatore) su tutto il territorio nazionale.
Si deve vedere cosa intendono con la frase( su tutto il territorio nazionale), tutte le aree già coperte da una rete che permette la connessione internet, oppure anche il paesino sperduto tra i monti dove arriva a malapena la rete elettrica.
No va bè aspetta se scrivono "tutto il territorio nazionale" deve essere dall'alto Adige a Lampedusa senza se e senza ma. Non è interpretabile.
Anche se, ripeto, siamo la repubblica delle banane quindi non mi stupisco più di niente

Vorrei un’auto senza niente di particolare, unica caratterista: un’ottima accelerazione per sorpassare velocemente, anche nel parcheggio di un supermercato, nel breve.
Non serve velocità elevata massima, solo l’accelerazione, o comunque molto meglio di una lancia musa del 2005 1.4 benzina

Vorrei un’auto senza niente di particolare, unica caratterista: un’ottima accelerazione per sorpassare velocemente, anche nel parcheggio di un supermercato, nel breve.
Non serve velocità elevata massima, solo l’accelerazione, o comunque molto meglio di una lancia musa del 2005 1.4 benzina
Il mezzo che descrivi si chiama Tmax non automobile 🤣

Pubblicità
Pubblicità
Indietro