UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Comunque accelerazione
l' accelerazione è bene o male correlata ad una certa velocità massima
tanto per dire la suzuki swift sport 1.4 turbo (quella pre depotenziamento), faceva 0-100 effettivo in 7.5 secondi e velocità massima sui 217 kmh effettivi e questo è un esempio di auto scattante in rapporto ad una velocità massima non particolarmente elevata
tanto per dire la mia auto fa i 220 (forse anche 222) effettivi e lo 0-100 è sui 8.5 secondi, perché ha si un rapporto peso-potenza meno favorevole ma l' aerodinamica è migliore e per la velocità massima il peso non è particolarmente importante ma lo è l' aerodinamica, mentre per l' accelerazione quello che conta è il rapporto peso-potenza.
motivo per cui le moto hanno accelerazioni impressionanti di fronte a velocità massime non sempre molto elevate, inoltre sono MOLTO MOLTO reattive al acceleratore, ad un livello che non trovi nemmeno sulle supercar

Ma adesso tutti i supporti per smartphone per auto (da usare come navigatore), anziché dotati di una normale ventosa, li fanno con un “gel super appiccicoso”???

Una normale ventosa non esiste più?

Io ho bisogno di una cosa da attaccare e staccare alla fine del tragitto, non da lasciare lì

Ma no, ci sono cose così. E' la prima che ho trovato, ma ce ne sono altre (guarda recensioni ovviamente).

Mah è mezz’ora che guardo

Edit: quello lo avevo visto ma è troppo corto grazie

Ed è l’unico che ho trovato e forse un altro, ma le recensioni non convincono

Io lo devo mettere al parabrezza

Pare che fanno sta super ventosa perché la gente lo lascia al sole chissà quante ore.

Io ne ho uno di forse 10 anni fa con una normale ventosa che non si è mai staccata, ma la giunzione tra alloggio smartphone e il resto si è rotta e ora si muove su strade tipo pavè o con buche

Ultima modifica:
Ne avevo regalato uno l'anno scorso di quelli che si aggrappano alle listelle delle bocchette d'aria e chi lo sta usando è contento.
Purtroppo dalla lista ordini non è più possibile aprire la pagina, magari non lo vendono più, ma al limite valuta quelli.
Se invece vuoi assolutamente la ventosa, assicurati che abbiano il blocco per aumentare il vuoto della ventosa.
Avevo anni indietro un piccolo Garmin che attaccavo al vetro e lo mettevo sul parabrezza alla sinistra del volante così da avere meno impatto alla vista (detesto i tergicristalli che mi passano davanti, figurati un ostacolo fisso davanti agli occhi). In tal caso anche se metti una base incollata non la vedi quasi.

Ma adesso tutti i supporti per smartphone per auto (da usare come navigatore), anziché dotati di una normale ventosa, li fanno con un “gel super appiccicoso”???

Una normale ventosa non esiste più?

Io ho bisogno di una cosa da attaccare e staccare alla fine del tragitto, non da lasciare lì
vedi su amazon: "supporto auto telefono"

Ed è l’unico che ho trovato e forse un altro, ma le recensioni non convincono
dimentica le recensioni, io presi anni fa uno che era mal recensito, ma lo utilizzo tutt'oggi ed è ottimo, peccato non sia più disponibile, ma ce ne sono di altri modelli analoghi

vedi su amazon: "supporto auto telefono"

dimentica le recensioni, io presi anni fa uno che era mal recensito, ma lo utilizzo tutt'oggi ed è ottimo, peccato non sia più disponibile, ma ce ne sono di altri modelli analoghi

Ti ringrazio, ma è ovviamente quello che ho digitato per ore.

C’è questo, di cui trovo solo le stesse foto anche altrove e non capisco come si possa attaccare al parabrezza

N NEWTOP Supporto ST04 Universale Parabrezza Cruscotto Ventosa Vetro Forte Regolabile con Rotazione a 360 Gradi da Caravan Furgone Camion Auto Cellulare Smartphone Telefono (Nero+Azzurro) https://amzn.eu/d/b26awls

Ultima modifica:
quella parte immagino ruoterà di 180° e puoi attaccarlo come vuoi sul parabrezza, ma non metterei la mano sul fuoco, però la ventosa c'è

Visualizza allegato 471190

Sì la ventosa la ho vista, ma appunto mi pare troppo corto per parabrezza, a meno che quella parte ruoti avanti e indietro.

Mi pare solo da cruscotto, anche se scrivono il contrario

Vedrò, lo prendo, al massimo lo rendo.

Colpa loro che non mettono foto dietro

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro