- Reazioni
- 2,229
- Punteggio
- 158
No serio, vabbè lasciate perdere il parcheggio del supermercato se vi confonde.
Comunque accelerazione
Comunque accelerazione
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l' accelerazione è bene o male correlata ad una certa velocità massimaComunque accelerazione
Ma no, ci sono cose così. E' la prima che ho trovato, ma ce ne sono altre (guarda recensioni ovviamente).
vedi su amazon: "supporto auto telefono"Ma adesso tutti i supporti per smartphone per auto (da usare come navigatore), anziché dotati di una normale ventosa, li fanno con un “gel super appiccicoso”???
Una normale ventosa non esiste più?
Io ho bisogno di una cosa da attaccare e staccare alla fine del tragitto, non da lasciare lì
dimentica le recensioni, io presi anni fa uno che era mal recensito, ma lo utilizzo tutt'oggi ed è ottimo, peccato non sia più disponibile, ma ce ne sono di altri modelli analoghiEd è l’unico che ho trovato e forse un altro, ma le recensioni non convincono
vedi su amazon: "supporto auto telefono"
dimentica le recensioni, io presi anni fa uno che era mal recensito, ma lo utilizzo tutt'oggi ed è ottimo, peccato non sia più disponibile, ma ce ne sono di altri modelli analoghi
non capisco come si possa attaccare al parabrezza
quella parte immagino ruoterà di 180° e puoi attaccarlo come vuoi sul parabrezza, ma non metterei la mano sul fuoco, però la ventosa c'è
Visualizza allegato 471190
e posta foto nelle recensioni amazon, almeno te fallo, mostrando per bene il retroVedrò, lo prendo, al massimo lo rendo.