- Reazioni
- 2,229
- Punteggio
- 158
Inoltre ai connettori corretti non specificano mai se sono compatibili con w10, si arriva al w7, vedremo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma da quando si deve fare attenzione se dei cavi sono compatibili con un sistema operativo(o forse non ho capito bene io la domanda)Inoltre ai connettori corretti non specificano mai se sono compatibili con w10, si arriva al w7, vedremo
Ma da quando si deve fare attenzione se dei cavi sono compatibili con un sistema operativo(o forse non ho capito bene io la domanda)
I cavi se ne fregano del sistema operativo.Che ne so, so mica esperto, cercavo di trovare un senso alle recensioni che dicono che non funziona, ma vedremo va bene
I cavi se ne fregano del sistema operativo.
E non è nemmeno una questione di PS2 come connettore per mouse, perché è supportato da Windows 10
Comunque ascolta, piuttosto che spendere 20€ per un adattatore per poter usare un vecchio controller PS2 sul PC, compra a 40€ in offerta il gamepad Xbox di ultima generazione che è supportato senza aggeggi strani
Dov'è? Devo prenderne uno wireless per regalo di natale!I cavi se ne fregano del sistema operativo.
E non è nemmeno una questione di PS2 come connettore per mouse, perché è supportato da Windows 10
Comunque ascolta, piuttosto che spendere 20€ per un adattatore per poter usare un vecchio controller PS2 sul PC, compra a 40€ in offerta il gamepad Xbox di ultima generazione che è supportato senza aggeggi strani
Dov'è? Devo prenderne uno wireless per regalo di natale!
Io l'anno scorso l'ho preso a 39.90 , quello wireless che usa l' ultimo XboxDov'è? Devo prenderne uno wireless per regalo di natale!
Se vogliamo pensare bene, i creatori hanno avuto un'idea per il gioco quando era stato già pubblicato, e non c'era abbastanza materiale per un sequel. Così esce il dlc, e sei a posto.Ma chi e quando ha inventato i DLC, anziché avere un gioco intero in una volta?
Se vogliamo pensare bene, i creatori hanno avuto un'idea per il gioco quando era stato già pubblicato, e non c'era abbastanza materiale per un sequel. Così esce il dlc, e sei a posto.
Se vogliamo metterla male, i creatori volevano farci spendere più soldi.
Quanto a chi e quando, non lo so
Beh è un modo per aumentare notevolmente i guadagniMa chi e quando ha inventato i DLC, anziché avere un gioco intero in una volta?