UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
C’è un razionale per cui una lavatrice, se a pieno carico, decida di non fare la centrifuga, anche se è impostata di default?
Dipende cosa si intende per pieno carico, questa è stata anche una disputa tra me e mia moglie.
Lei caricava il cestello all'inverosimile tanto da non permettere nemmeno ai panni dentro di muoversi, e io gli chiesi: scusa ma secondo te si lavano cosi, oppure se hanno un minimo di movimento dentro il cestello? lei: bhe! ma che ne sai tu di come si carica una lavatrice, io: di sicuro meno di te, ma se ci ragioniamo sopra il pieno carico non vuol dire che puoi buttare 9Kg di vestiti dentro!! perchè poi devi anche considerare che saranno bagnati e il loro peso aumenterà notevolmente, da allora riempie solo metà del cestello.
Questo per dirti che se riempi troppo il cestello probabilmente per il troppo peso non funziona.

Se dicono 9kg sono 9kg di vestiti asciutti. Vuoi che non ci siano già 9kg cioè 9L di acqua li dentro?
Il problema è che nessuno li pesa 'sti vestiti, e 9kg di cuscini di piuma occupano più spazio di 9kg di jeans con le borchie grandi come un pugno...

Se dicono 9kg sono 9kg di vestiti asciutti. Vuoi che non ci siano già 9kg cioè 9L di acqua li dentro?
Il problema è che nessuno li pesa 'sti vestiti, e 9kg di cuscini di piuma occupano più spazio di 9kg di jeans con le borchie grandi come un pugno...
io per principio ho chiesto alla moglie di non caricare come faceva prima, devi anche considerare a pieno carico hai maggiori consumi, e poi...cazzarola!! 9Kg di vestiti ma da quanto non si lavano sti panni

Dicono anche di fare la lavatrice solo quando è piena per evitare gli sprechi

Le lavatrici nuove dosano l'acqua in base al peso, quindi non sprechi nulla, non è più come 20 anni fa che veniva utilizzata la stessa quantità di acqua a prescindere dal peso dei vestiti.

anche perché nessuno può mai sapere che cosa si carica e che peso diventerà, alcuni tipi di tessuti assorbono più acqua e pesano di più e altri meno

Ma come fanno a rintracciare un telefono spento dall’IMEI?
se è spento no, ma tramite l' IMEI si vede il percorso che ha fatto quando era acceso, le celle a cui si è collegato, quindi puoi sapere fino a dove è arrivato e che percorso ha fatto quando era acceso

se è spento spento non mi vengano a dire, non localizzi un bel niente

tuttavia se è acceso ma senza connessione internet e senza segnale telefonico può essere localizzato da altri, per esempio iphone può essere localizzato anche senza connessione internet e senza segnale sim da altri iphone che ci passano nelle vicinanze e sono connessi ad internet loro

tutto quello che ho trovato su internet parla di localizzare lo storico delle posizioni quando era acceso, non certo se viene spostato da spento

Giorni fa, avevo scritto qui che anche le gomme invernali della 600 erano del 2004.

Sono tornato a guardare e in realtà non capisco da dove lo avessi evinto, anzi non trovo la solita sigla di 4 numeri incorniciati.

Voi riuscite a capire di che anno sono?
Sono comunque Hankook quindi invincibili

IMG_4016.webp
IMG_4017.webp
IMG_4018.webp
IMG_4019.webp
IMG_4020.webp

Babao sei già andato contro un marciapiede?
O è l'inquadratura che inganna o quella gomma lì non mi pare tanto gonfia, controlla la pressione.
La data non la vedo qui, potrebbe essere indicata solo sulla spalla interna.

Babao sei già andato contro un marciapiede?
O è l'inquadratura che inganna o quella gomma lì non mi pare tanto gonfia, controlla la pressione.
La data non la vedo qui, potrebbe essere indicata solo sulla spalla interna.

Sarà l’inquadratura dall’alto, ha fatto la revisione questa estate

Le posteriori invece sono estive, Nexen e si vede la data: 2020

Comunque ha solo 57k km

IMG_4015.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro