- Reazioni
- 2,229
- Punteggio
- 158
Boh però se dovete allontanarvi volontariamente, avvisate, almeno non fate spendere risorse in ricerche inutili
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende cosa si intende per pieno carico, questa è stata anche una disputa tra me e mia moglie.C’è un razionale per cui una lavatrice, se a pieno carico, decida di non fare la centrifuga, anche se è impostata di default?
io per principio ho chiesto alla moglie di non caricare come faceva prima, devi anche considerare a pieno carico hai maggiori consumi, e poi...cazzarola!! 9Kg di vestiti ma da quanto non si lavano sti panniSe dicono 9kg sono 9kg di vestiti asciutti. Vuoi che non ci siano già 9kg cioè 9L di acqua li dentro?
Il problema è che nessuno li pesa 'sti vestiti, e 9kg di cuscini di piuma occupano più spazio di 9kg di jeans con le borchie grandi come un pugno...
Dicono anche di fare la lavatrice solo quando è piena per evitare gli sprechi
anche perché nessuno può mai sapere che cosa si carica e che peso diventerà, alcuni tipi di tessuti assorbono più acqua e pesano di più e altri menoSe dicono 9kg sono 9kg di vestiti asciutti. Vuoi che non ci siano già 9kg cioè 9L di acqua li dentro?
Il problema è che nessuno li pesa 'sti vestiti, e 9kg di cuscini di piuma occupano più spazio di 9kg di jeans con le borchie grandi come un pugno...
Le lavatrici nuove dosano l'acqua in base al peso, quindi non sprechi nulla, non è più come 20 anni fa che veniva utilizzata la stessa quantità di acqua a prescindere dal peso dei vestiti.
se è spento no, ma tramite l' IMEI si vede il percorso che ha fatto quando era acceso, le celle a cui si è collegato, quindi puoi sapere fino a dove è arrivato e che percorso ha fatto quando era accesoMa come fanno a rintracciare un telefono spento dall’IMEI?
Babao sei già andato contro un marciapiede?
O è l'inquadratura che inganna o quella gomma lì non mi pare tanto gonfia, controlla la pressione.
La data non la vedo qui, potrebbe essere indicata solo sulla spalla interna.