- Reazioni
- 2,229
- Punteggio
- 158
Dio è malvagio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il bene e il male non esistonoDio è malvagio
Quale Dio?Dio è malvagio
l' ultima volta che ne ho avuto bisogno era tipo il giorno dopoMa il vostro medico di medicina generale (volgarmente detto medico di famiglia o medico di base) dopo quanti giorni riesce a darvi appuntamento? Più di una settimana o meno di una settimana?
Chiamo la mattina per il pomeriggioMa il vostro medico di medicina generale (volgarmente detto medico di famiglia o medico di base) dopo quanti giorni riesce a darvi appuntamento? Più di una settimana o meno di una settimana?
Eh, come dargli torto?Secondo me ti evita :P
o medico di fiduciaMa il vostro medico di medicina generale (volgarmente detto medico di famiglia o medico di base)
di dubbia fiduciadopo quanti giorni riesce a darvi appuntamento? Più di una settimana
io solitamente mi da appuntamento anche primo pomeriggio per un paio d'ore dopoMa il vostro medico di medicina generale (volgarmente detto medico di famiglia o medico di base) dopo quanti giorni riesce a darvi appuntamento? Più di una settimana o meno di una settimana?
i vostri cosa?Ma sono tutti massimalisti i vostri? Cioè 1500-2000 pz?
i vostri cosa?