UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
"Kate Bellingham ci parla di un nuovo entusiasmante mondo interconnesso - un mondo in cui ogni parola mai scritta, ogni immagine mai dipinta e ogni film mai girato sarà a portata di mano. L’autostrada dell’informazione sarà una rete di comunicazione digitale ad alta capacità, che col tempo potrebbe rivoluzionare il modo in cui facciamo acquisti, socializziamo e lavoriamo." Questa la descrizione di un episodio del 1994 di "Tomorrow's World", una serie TV britannica andata in onda dal 1965 al 2003, che ci parla dal passato di un mondo del futuro ormai raggiunto.

Dai ricordi di Facebook.

"Ragazzi dovete aiutarmi perchè non la morosa mi ha detto di trovarle un film che vuol vedere con me, ma non ricordo il titolo. Sapete che a me le robe romantiche non interessano"
"Qualche indizio?"
"Eh non so, mi pare che ci siano due che stanno facendo un vaso, poi lui muore e siccome non riesce a finirlo da sola, lei contatta una medium per convincere lui a tornare a finire il vaso"

Sisì, l'avevo riconosciuto! Mi ricordo tutto a memoria, anche i vari effetti delle unità ahah
Chiudo OT
Giusto per non continuare l'OT di là: se ricordi tutto a memoria allora ti sarai senz'altro accorto che la citazione in firma è "adattata" e non è quella originale :asd
"la mia ascia sarà l'ultima cosa che vedranno", che se non sbaglio era dei liberatus

Bhè! Sulle gomme è impresso il cosiddetto DOT che indica la data di fabbricazione. :P
introvabile su certi marchi, cioè sono codici particolari per decifrare il mese e l'anno e non indicati direttamente in chiaro, sti battaddi

È possibile che un’auto del 2005 usata poco monti ruote 4 stagioni? Cioè, già all’epoca esistevano le 4 stagioni?
madò, massimo 5 anni tienile le gomme, poi cambiale, anche se non consumate
anche se si dice che già dopo 3 anni diventano dure, ma dipende se gomme normali (estive) o invernali o 4 stagioni....durata ma anche tenuta diversa..

Ma nel 2005 si usava la sigla M+S per identificarle?

Mah scusate se passa revisioni e tagliandi, vuole dire che vanno bene, di che parlate? Altrimenti qualcuno non farebbe passare il veicolo immagino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro