- Reazioni
- 3,930
- Punteggio
- 182
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sta cacata che continui a dire, cosa vorrebbe dire?
totalmente rimosso xDMa dai è famosissima
Sul Forum abbiamo la regola:domanda, qualcuno dei ragazzi ha mai comprato da "pcokomegna.it".
Sembrano un negozio super serio, ma soprattutto gestito da appassionati (anche l'occhio vuole la sua parte).
Scrivo qua perchè:
- non so dove farlo;
- creare una discussione apposta mi pare eccessivo;
- in queste 6753 pagine c'è letteralmente di tutto quindi nel Bar va sempre tutto bene;
Sarebbe utile secondo me per garantirne la visibilità (altrimenti diventano introvabili) aggiungere al thread con la lista delle guide nella sezione sicurezza (questa discussione fissata) le due seguenti guide:
(è possibile ci siano altre guide utili sulla sicurezza non inserite nella lista che io stesso mi sia perso, nel caso sarebbe bello aggiungerle!)
- [GUIDA]Proteggere lo Smartphone ed Instagram di @Italicus Magnus
- [GUIDA]Guida alla sicurezza per neofiti di @sp3ctrum
visto che una guida è di @sp3ctrum stesso e visto che @Moffetta88 e @Mursey avete da poco risposto nel Bar taggo voi tre per aggiungere le guide alla lista, spero di non disturbarvi e di essere stato utile in qualche modo, buona notte.
Allora... se vuoi la verità non mi dispiace, ma è come l'Y40 come logica e ad oggi ancora non digerisco la totale assenza di possibilità per ALMENO UN HDD classico... capisco che ormai uno possa salvare la roba in cloud vari ma da anziano sono ancora convinto che il backup manuale ogni tanto non faccia schifo.A me piace un sacco (e ci starebbe pure bene nero nella scrivania) e mi tentava, ma a dire il vero quella staffa per ventole laterale mi sarebbe inutile perchè non ci sta il dissipatore ad aria.
Dovessi cambiare case, mi orienterei credo sul Fractal Torrent Compact (che con un aio va a perdere i suoi vantaggi).
Bella idea, ma poi come lo spieghi ai turisti che nei musei vaticani non vi è più nulla vedere, senza contare tutte le attività commerciali-alberghiere che vedrebbero un crollo del turismo e dei ricavi collegati?Boh, secondo me, è meglio occupare militarmente Città del Vaticano, espropriare i beni della Chiesa e rivenderli per risanare la sanità.
Questo il mio modesto parere.