UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
per legge le tv vendute dal 2017 in poi vanno bene col DVB-T2
a meno che non usi un decoder esterno

edit: ah ma è un ricevitore digitale, del 2005, allora credo che ha fatto la sua vita..

edit2: LoL c'è varia gente su ebay che vende quell'esatto modello, che è un decoder MHP DVB-T (prima versione, non T2)

Si lo ho scritto grazie e si ho visto eBay

E questo pure non riceve i canali hd vero? Decoder mpman dvb-t 2011 (non trovo un link scusate)

Infine ho un irradio dtr-3340 che, da ricerche sul web sembra andare bene, ma in realtà sono modelli diversi, già esteticamente, dal mio, che, a differenza degli altri due sopra, trova i canali HD, ma poi dice “video not supported”

Ultima modifica:
hai gpu nvidia?
che windows hai?

nella scheda "servizi" in gestione attività, vedi lì se c'è, in caso positivo: tasto destro "apri servizi" e poi da lì lo gestisci come vuoi, MA meglio lasciare le cose come sono, uomo avvisato

Mah la nvidia 210 di prima andava senza avere questa roba in costante esecuzione

Comunque si so come si fa, chiedevo se ci fossero problemi a disabilitarlo, mi pace avere solo l’essenziale attivo

Ultima modifica:
Ragazzacci scusate... ho un problema da risolvere (secondo me banale) ma avrei bisogno di qualcuno più "fresco" lato elettronica (non ricordo più una cippa). Non si accendono più le mie Creative Gigaworks T40 II. Secondo me è semplicemente morto il trasformatore (hanno più di 20 anni e sono ancora in commercio, su Amazon vengono più di 100 euro).
Ovviamente l'originale è introvabile, ma secondo voi andrebbe bene un qualunque 20V anche cinese?
CREATIVE.webp

È un semplice trasformatore AC da 220 a 20 Volt, non essendoci componenti attivi al suo interno, potrebbe essersi bruciato il termofusibile presente.
Cambiarlo potrebbe non essere facile senza rischiare di danneggiare l'avvolgimento a cui è collegato.

614g-WISG4S._AC_UL320_.jpg
Quel trasformatore ha un valore non standard (20 volt e 2,8 A), potrebbe non essere semplice o economicamente vantaggioso cercare un ricambio.
P.S.
Hai verificato che il trasformatore abbia effettivamente raggiunto il paradiso dei componenti elettronici?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro