UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
ogni tanto xD
Ma semplicemente vuol dire che quei 14.14€ che mi devono li avevo già pagati in più in qualche bolletta prima xD
Gratis non ti da niente nessuno

Domandina veloce per lo staff: ogni quanto si aggiorna il numero di messaggi? Perché secondo quel numero io sarei inattivo dall’altro ieri, se non prima

Domandina veloce per lo staff: ogni quanto si aggiorna il numero di messaggi? Perché secondo quel numero io sarei inattivo dall’altro ieri, se non prima
I messaggi sono aggiurnati in automatico, in certe sezioni come questa il contatore non funziona.
Ma vedo che sei attivo quindi direi tutto a posto.

Il robot non arriva agli angoli, giusto quelli che non sono perfettamente rotondi fanno qualcosa meglio, ma solo per la polvere.
Per il lavaggio dietro sono cmq rotondi e a meno che non ti pigli un robot a spazzole rotanti per il lavaggio (che costano un botto) servono a non lasciar sporcare casa oltremodo.
Di fatto, un robot per pavimenti NON sostituisce braccia e olio di gomito.
Così come un mocio non pulisce quanto uno spazzettone.

Sono utili e ti aiutano perchè puoi impostarli quotidianamente o quando non sei a casa o mentre fai altro, ma invece di passare mocio o spazzettone 2-3 volte a settimana (in inverno dico) li passi una e il resto fai fare da loro e per farlo utilizzano molta meno acqua (ma in termini di risparmio questo è il meno, anche perchè col risparmio di acqua non ti ripagherai mai il costo del robot).

Premetto che la mia Fiat 600 non ha mai visto riempita più di metà serbatoio (almeno con me, non so con gli antenati), ma quando sono quasi in riserva, mettendo 20€ si riempie metà serbatoio.

Oggi ho trovato il distributore associato a una nota catena di supermercati che vendeva benzina a 1.809€. Ho messo 20€, ero a metà serbatoio quasi e avevo paura non ci stesse tutta, invece sono arrivato al massimo a 3/4 di serbatoio, un filo meno.

Come è possibile? C’è una spiegazione o mi hanno fregato? Tanta gente fa benzina lì, c’è sempre coda perché è sempre più basso il prezzo

Ultima modifica:
Della serie "chemmefrega a me se c'è il caro benzina, tanto metto sempe 20eurI !!!"
Semplicemente la misurazione del riempimento del serbatoio è spannometrica, non lineare, a grandi linee, a caxxo di cane.
Sulla mia col pieno faccio 300km senza che la lancetta si muova dal pieno. Mi muovo gratis!!! E al contrario ti fanno credere di essere a secco ben prima del reale.

Lo street view di Google maps, nelle gallerie delle tangenziali di Milano di interrompe o fa schifo, come mai? Non si possono permettere una videocamera per condizioni di scarsa luminosità?

Scusate questo si può buttare vero? Non riceve manco canali hd vero? È del 2005

per legge le tv vendute dal 2017 in poi vanno bene col DVB-T2
a meno che non usi un decoder esterno

edit: ah ma è un ricevitore digitale, del 2005, allora credo che ha fatto la sua vita..

edit2: LoL c'è varia gente su ebay che vende quell'esatto modello, che è un decoder MHP DVB-T (prima versione, non T2)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro