UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Dai qualcuno mi fa un bonifico di qualche decina di migliaia di milioni di euro?
Ciao amico carissimo,
ho giusto disponibile la somma che chiedi sul mio conto nella Repubblica Democratica del Congo. Purtroppo per problemi che non ti sto a raccontare ho finito i contanti e ho bisogno di 2000euro per sbloccare il conto.
Ti mando l'iban dove caricare i soldi e quando saranno arrivati ti invierò immeditamente la somma, garantito! Avrò anche bisogno del tuo iban, della fotocopia della tua carta d'identità fronte-retro e del tuo codice fiscale. Giusto inezie.
Grazie ancora. A presto!

Ne ho una presa 4 anni fa all'obi che ancora funziona perfettamente (le ultime parole famose), ma non è proprio previsto che possa essere cambiata la lampada qualora dovesse esaurirsi/bruciare.
Mi pare la pagai sulle 20 euro... Vero che risulta mero consumismo, ma 20 euro in 4 anni mi sembrano una cifra accettabile.

Le applique led che trovi in giro sono tutte usa e getta a meno che non ti munisci di saldatore e ravani su aliexpress un ricambio da farci entrare. Il problema è che costano talmente poco che invoglia al raee.
Candela profumata e via... luce, calore e atmosfera e il problema è risolto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro