UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
avessi postato la copertina sia fronte sia retro
comunque metti su ebay a una manciata di euro, tra qualche anno apparirà qualcuno
se ti stufi nel frattempo, isola ecologica, a meno che non abbia qualche valore affettivo per nostalgici

Era “computer no problem” dato 20 anni fa con repubblica a quanto pare.

Raccoglieva mio padre

Yeee che bello, da lunedì sono diventato un pendolare verso Milano.
Adesso mi ritrovo con:
P.IVA a mio nome
Socio fondatore di una SRL ex startup
ed ora con un tempo indeterminato in un'azienda di sviluppo software per gli ospedali

Yeee che bello, da lunedì sono diventato un pendolare verso Milano.
Adesso mi ritrovo con:
P.IVA a mio nome
Socio fondatore di una SRL ex startup
ed ora con un tempo indeterminato in un'azienda di sviluppo software per gli ospedali

Mi raccomando, proteggili dai criminali informatici

Tornando a me: esiste un aggeggio che, per magia o qualche legge fisica, riduca la polvere in casa, così che tu debba spolverare di meno i mobili e per terra? Non robot lavapavimenti

Tornando a me: esiste un aggeggio che, per magia o qualche legge fisica, riduca la polvere in casa, così che tu debba spolverare di meno i mobili e per terra? Non robot lavapavimenti
Purtroppo non esiste niente. Passo lo swiffer a terra ogni giorno e tiro su un sacco di plvere; basta uno spiffero ed entra come se niente fosse.

Se sono ferme ti conviene fare un po' di pulizia...altrimenti il fisco pulisce te...
No no non sono ferme per niente per fortuna.
L'SRL siamo in 5 soci fondatori (4 + 1 amministratore), mentre la p.iva è della mia azienda personale.

Purtroppo non esiste niente. Passo lo swiffer a terra ogni giorno e tiro su un sacco di plvere; basta uno spiffero ed entra come se niente fosse.

No no non sono ferme per niente per fortuna.
L'SRL siamo in 5 soci fondatori (4 + 1 amministratore), mentre la p.iva è della mia azienda personale.

E quei purificatori di aria, tipo Dyson, che purificano?

E quei purificatori di aria, tipo Dyson, che purificano?
purificano l'aria, mica levano la polvere xD
Gli agenti inquinanti possono accumularsi all'interno della tua casa. Ma a volte sono invisibili.
La qualità dell'aria interna infatti può essere fino a 5 volte peggiore della qualità dell'aria esterna. I purificatori d'aria Dyson grazie ad un filtro HEPA ed un filtro a carboni attivi sono in grado di catturare gli inquinanti e diffondere aria purificata.

Per togliere la polvere da terra, basta almeno una volta al mese aprire tutti i rubinetti, bastano 10-15 centimetri d'acqua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro