UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Gli ultimi post son troppo seri o sbaglio? Ci penso io a scrivere la pu**anata che tanto non so dove metterla, con onore inauguro dicembre 2022 nel bar.
Non chiedetemi perchè o con che voglia, ma ho appena controllato 20 pagine della sezione "Presentazioni" sul forum per verificare che non ci fosse un thread con 0 risposte e non l'ho trovato. Maledetti staffer che non mi lasciano la soddisfazione di trovarne uno! Beh almeno posso andare a dormire tranquillo sapendo che tutti stati accolti con successo...

Visto che il primo errore che molta gente fa è nella presentazione, solitamente è la prima cosa che controlliamo tempo zero ^_^

Visto che il primo errore che molta gente fa è nella presentazione, solitamente è la prima cosa che controlliamo tempo zero ^_^
Perchè quando entri in un forum è importante partire col piede giusto e il nuovo utente lo sa. Se lo sente proprio.
E chiaramente vuole subito far capire di che pasta sia fatto mettendo alla prova i moderatori.

Perchè quando entri in un forum è importante partire col piede giusto e il nuovo utente lo sa. Se lo sente proprio.
E chiaramente vuole subito far capire di che pasta sia fatto mettendo alla prova i moderatori.
Onestamente parlando, io metterei un test di ingresso.
A volte, nuovi utenti fanno venire seri dubbi, sulle possibilità della nostra specie di rimanere in cima alla piramide evolutiva.

Onestamente parlando, io metterei un test di ingresso.
A volte, nuovi utenti fanno venire seri dubbi, sulle possibilità della nostra specie di rimanere in cima alla piramide evolutiva.
Per me il test va fatto fare prima di acquistare un qualsiasi dispositivo elettronico o accedere a qualsiasi social.

Se come primo post, mi spari 3-4 ca...te di grosso calibro, al punto da causare scompensi cardiaci o problemi gastrici risolvibili solo tramite gaviscom, devi essere sanzionato a causa del tuo comportamento preterintezionale.

io suggerisco di far mostrare i risultati a una serie di Benchmark umani !! tipo questo sito : QUI

a seconda del risultato lo si accetta nella community o meno!! easyyyy 😎👍

seguitemi per altre ricette

io suggerisco di far mostrare i risultati a una serie di Benchmark umani !! tipo questo sito : QUI

a seconda del risultato lo si accetta nella community o meno!! easyyyy 😎👍

seguitemi per altre ricette
buona l'idea, ma bisogna studiarla meglio anche perchè uno stephen hawking otterrebbe un pessimo risultato benchè fosse stato un genio al mio confronto!

Nel Bar il padrone apre il sondaggio più in voga dalla notte dei tempi
- Panettone classico (con uvetta e CANDITI ARTIGIANALI COME DIO COMANDA)
- Panettone maialo con variegature varie tra cui porketta e ciccioli
- Pandoro alla "devo restare in forma"
- Pandoro con qualunque crema da 2000 calorie che passi la zia

A voi la decisione Natalizia

Lido 🐻

1= Panettone classico (con uvetta e CANDITI ARTIGIANALI COME DIO COMANDA).
Perché è l'unico che ha ragione di esistere.

2 = Pandoro con qualunque crema da 2000 calorie che passi la zia.
Perché la "farcitura" gli dà almeno un sapore decente.

Panettone classico e pandoro classico ci stanno ci sta sempre, solo che mentre del panettone riesco a mangiare più fette del pandoro dopo la prima sono a posto mezzo nauseato.
Poi ecco, se ci scappano anche un paio di fette di panettone goloso con dentro qualche crema leggermente alcoolica tanto meglio.
No ai tartufoni ipersupermegagigatera-cioccolatosi che mi nauseano più del pandoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro