UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
- Panettone maialo con variegature varie tra cui porketta e ciccioli

io sto avendo una vita di 💩 voglio morire con la maialata
Bravo piccolo Jedi, questa è la via... sono un amante del panettone da 40 EURI in stile voglio la Ferrari ma non posso.
Onestamente ci sono ormai buoni panettoni a prezzi anche troppo ragionevoli (non sò come facciano a starci dentro in quelli che costano meno di 5 euro in offerta e alla fine sono prodotti "buonini") ma anche quelli costosi a volte meritano.
Il problema è che tra quelli artigianali ci sono effettivamente robe superlative (è quasi riduttivo chiamarli panettoni) ma anche robe che non giustificano un prezzo 6-8 volte più alto.

Non tentate di piazzarmi il gusto pistacchio se non volete essere gambizzati.
Sappiamo tutti che quello alla Nutella è il più buono ma per emozionarmi vi sparo una delle versioni più buone che abbia mai assaggiato... 🦄
cioccolato bianco e crema di amarene

Scusate sono un po’ fuori dal mondo per situazioni personali: ieri ho sentito un attimo alla pubblicità che il 21 c’è un nuovo switch off

È quello finale dopo cui se non hai l’ultimo modello di tv o decoder (non ricordo le sigle scusate), non vedi più la tv?

Grazie

Scusate sono un po’ fuori dal mondo per situazioni personali: ieri ho sentito un attimo alla pubblicità che il 21 c’è un nuovo switch off

È quello finale dopo cui se non hai l’ultimo modello di tv o decoder (non ricordo le sigle scusate), non vedi più la tv?

Grazie
DVB-T2 e viene dismesso il vecchio DVB-T

Ultima modifica:

Grazie

No. Il 20 dicembre tutti i canali in bassa definizione (sd) cesseranno la visione, saranno tutti in hd. Poi dal 1° gennaio 2023 si passerà al dvb-t2.

ah, ma che paranoia per staccare sto vecchio DVB-T
E il bello deve ancora venire.
Per esempio la RAI ha iniziato a trasmettere anche in 4k, peccato che serva collegare il TV alla rete e che lo stesso deve essere compatibile con la tecnologia HbbTV (con versione di HbbTV dalla 2.0.1 in poi) altrimenti niente canali 4k.
E anche mediaset ha intenzione di usare il collegamento alla rete per permettere la visualizzazione di particolari servizi, solo che ha deciso di usare uno standard diverso ( Dvb-I ).
Quindi ho il forte sospetto che tra non molto chi ha tv compatibili con dvb-t2 ma non smart o comunque non aggiornabili per supportare questi nuovi standard, dovrà spendere altri soldi.

P.S.
Tanto per non farci mancare nulla, In futuro, entro il 2030, è prevista (ma non ancora definita), una nuova erosione dello spettro per i servizi 6G (600 Mhz).
E questo potrebbe portare a spostare la trasmissione dei canali video sulla rete, a causa del sempre più ridotto spettro di frequenze disponibili, rendendo il dvb-t2 uno standard dalla vita molto breve.

Ultima modifica:
il mio parroco è differente:

(se conoscete siti migliori per fare upload di video, in stile youtube, cioè con annesso player per la comoda visione, ma senza doversi registrare al sito)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro