UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ho appena scoperto la sezione "Nuovi stati della bacheca" e dando una rapida occhiata agli ultimi noto che @Mursey si è preso l'infame compito di segnalare a molti utenti che scrivono sulle bacheche di terzi che questi terzi non accedono al forum da mesi/anni. È un po' come un cimitero in cui la gente lascia messaggi e Mursey sta lì tra le lapidi a raccogliere queste lettere e far notare la data della scomparsa...

Molto tragica e deprimente questa mia scoperta, non consiglio la visione della suddetta sezione.

Dai che ho un motivo per iniziare ad usarlo
Onestamente se hai più di un account email, outlook può diventare il tuo peggior nemico. Son passato a thunderbird anni fa ed ormai lo installo ovunque. Ho un sacco i clienti che mi chiamano disperati: "outlook non si apre"/"outlook non si sincronizza" tutti utenti con molti account email registrati. Se hai un solo account outllook fila liscio

Ma anche no, che gestire il backup di ggente con decine di gb di posta è uno strazio. Se non altro thunderbird (e firefox) non è così stronzo quando si migra/reinstalla e basta copiare brutalmente la cartella.

Onestamente se hai più di un account email, outlook può diventare il tuo peggior nemico. Son passato a thunderbird anni fa ed ormai lo installo ovunque. Ho un sacco i clienti che mi chiamano disperati: "outlook non si apre"/"outlook non si sincronizza" tutti utenti con molti account email registrati. Se hai un solo account outllook fila liscio
Nono, uso Gmail (essendo su Ubuntu outlook non esiste), ma ho sempre trovato scomodo dover aspettare la vita perché si apra lo snap di opera e poi aprire la scheda di Gmail. Thunderbird l’ho provato, ma non mi piaceva la grafica

Nono, uso Gmail (essendo su Ubuntu outlook non esiste), ma ho sempre trovato scomodo dover aspettare la vita perché si apra lo snap di opera e poi aprire la scheda di Gmail. Thunderbird l’ho provato, ma non mi piaceva la grafica
Perchè ti vuoi del male ed usi opera da snap quando sul sito ufficiale c'è il deb?

Perché il deb si è corrotto da solo (non mi faceva più vedere i video se non YouTube di punto in bianco), e sul forum ufficiale c’era scritto “o ti installi i codec manualmente patendo le pene dell’inferno o ti scarichi lo snap”, e io c’ho anche provato a patire le pene dell’inferno, ma non ha mai funzionato

Recycled-CD-coasters2-600x450.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro