- Reazioni
- 3,926
- Punteggio
- 182
Già sento le urla dei clienti che vogliono la grafica vecchia...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai che ho un motivo per iniziare ad usarloMe felice! dopo 23435anni si aggiorna la grafica di thunderbird!
Visualizza allegato 443303
Onestamente se hai più di un account email, outlook può diventare il tuo peggior nemico. Son passato a thunderbird anni fa ed ormai lo installo ovunque. Ho un sacco i clienti che mi chiamano disperati: "outlook non si apre"/"outlook non si sincronizza" tutti utenti con molti account email registrati. Se hai un solo account outllook fila liscioDai che ho un motivo per iniziare ad usarlo
Nono, uso Gmail (essendo su Ubuntu outlook non esiste), ma ho sempre trovato scomodo dover aspettare la vita perché si apra lo snap di opera e poi aprire la scheda di Gmail. Thunderbird l’ho provato, ma non mi piaceva la graficaOnestamente se hai più di un account email, outlook può diventare il tuo peggior nemico. Son passato a thunderbird anni fa ed ormai lo installo ovunque. Ho un sacco i clienti che mi chiamano disperati: "outlook non si apre"/"outlook non si sincronizza" tutti utenti con molti account email registrati. Se hai un solo account outllook fila liscio
Perchè ti vuoi del male ed usi opera da snap quando sul sito ufficiale c'è il deb?Nono, uso Gmail (essendo su Ubuntu outlook non esiste), ma ho sempre trovato scomodo dover aspettare la vita perché si apra lo snap di opera e poi aprire la scheda di Gmail. Thunderbird l’ho provato, ma non mi piaceva la grafica
anche dopo 3Non pensiate mai sia impossibile vendere qualcosa, anche dopo 2 anni può arrivare l’acquirente
Ci sono stati problemi col sito negli ultimi due giorni?
Appena venduti 4 mini cd da 210mb
Cosa ne fa la gente? Vedete che qualcuno che compra la roba c’è, anziché buttarla