UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Concordo, gli ho fatto il favore (onestamente non sapevo che il primo avesse 19 mila voti... siamo stati ARATI FORTISSIMO XD
Detto ciò per votare non serve nessun social, basta aprire con un browser e ti fa votare senza log in.
Per altro testato con amici, aprendo con browser diversi fa votare più volte (quindi ancora più stupido)
io avevo votato e non mi chiedeva il login da FB, ora però lo chiede, che avranno scoperto che la gente bara? ? ma buondì a loro

Erano 2 palline di metallo!
La cartoleria vicino a casa aveva in alternativa quella di plastica morbida che andava schiacciata per regolare la quantità di colore da far uscire.
La presi solo una volta perchè a parte che puzzava da matti, tipo cipolla andata a male, ma dentro aveva tipo una vite metallica :\

No no finiti eccome e appena finivano li tagliavo per prendere la pallina di metallo
Che poi usavi in esperimenti scientifici, tipo lancio su lunga distanza tramite fionda, in modo da misurare la resistenza opposta dall'aria, oppure per vedere se riuscivi a raggiungere la velocità di fuga in modo da spedirle in orbita, o l'effetto dell'impatto su oggetti di consistenza diversa ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro