UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
No beh, era evidentemente rotto grazie al perfetto imballaggio. Smart e rumoracci vari.

Ah quindi lo hai provato, non aveva comunque ammaccature quindi, altrimenti, da quello che leggo sulla loro RMA, non te lo avrebbero sostituito

Io penso farò il reso senza provarlo, non mi va di stare col pensiero che si possa rompere prima e fare sostituzioni poi

L'imballaggio corretto è quello che usano i produttori per inviarti il disco in sostituzione. Il disco è sostenuto agli estremi ed ha aria sia sotto che sopra. Esattamente così:

Il deficente ha spedito il mio disco non con un pacco ma in una busta probabilmente buttandolo in una buca per le lettere.

L'imballaggio corretto è quello che usano i produttori per inviarti il disco in sostituzione. Il disco è sostenuto agli estremi ed ha aria sia sotto che sopra. Esattamente così:

Il deficente ha spedito il mio disco non con un pacco ma in una busta probabilmente buttandolo in una buca per le lettere.
Lo so, lo ho visto sul sito di WD e Amazon non mi sembra più intelligente
Messaggio nella discussione 'Problema spostamento alcuni file e stato salute HD e SSD'
https://forum.tomshw.it/threads/pro...e-e-stato-salute-hd-e-ssd.890707/post-8288602

Ciao Ragazzi,
se avete 5 secondi secchi potete votare questo dipinto di una amica?
E' per un concorso. Basta un istante!

Per altro aprendo con browser diversi fa votare più volte... xD

Ciao Ragazzi,

Grazie ancora a chi ha votato :)

Ciao Ragazzi,

Purtroppo non ho FB per aiutarvi, comunque mi sono incuriosito e volevo vedere le altre opere in gara...
Ho scoperto quindi che al momento la prima classificata ha 19k voti (più del doppio della seconda). Mi sono sempre chiesto quale sia il senso di tali concorsi dove non viene premiato in questo caso il quadro migliore, ma semplicemente la popolarità dell'autore/trice ovvero chi riesce a portare più persone a votare per la sua opera... A me partecipare farebbe solo smadonnare ?

Ho appena scoperto che, in 4 giorni, Linus ha venduto 60000 cacciaviti per un totale di 4200000 dollari americani (giusto precisarlo perché la compagnia è di Vancouver).
È letteralmente incredibile.

Statisticamente un follower ogni 250 ha acquistato un cacciavite nei primi 4 giorni. Rimane, come direbbero dalle loro parti, insane.

Purtroppo non ho FB per aiutarvi, comunque mi sono incuriosito e volevo vedere le altre opere in gara...
Ho scoperto quindi che al momento la prima classificata ha 19k voti (più del doppio della seconda). Mi sono sempre chiesto quale sia il senso di tali concorsi dove non viene premiato in questo caso il quadro migliore, ma semplicemente la popolarità dell'autore/trice ovvero chi riesce a portare più persone a votare per la sua opera... A me partecipare farebbe solo smadonnare ?
Concordo, gli ho fatto il favore (onestamente non sapevo che il primo avesse 19 mila voti... siamo stati ARATI FORTISSIMO XD
Detto ciò per votare non serve nessun social, basta aprire con un browser e ti fa votare senza log in.
Per altro testato con amici, aprendo con browser diversi fa votare più volte (quindi ancora più stupido)

Concordo, gli ho fatto il favore (onestamente non sapevo che il primo avesse 19 mila voti... siamo stati ARATI FORTISSIMO XD
Detto ciò per votare non serve nessun social, basta aprire con un browser e ti fa votare senza log in.
Per altro testato con amici, aprendo con browser diversi fa votare più volte (quindi ancora più stupido)
A me chiede l'accesso a facebook... Forse a te no perchè hai l'accesso già effettuato...
1662049698116.webp

Comunque la classifica l'ho trovata girando un po' sul sito come ti ho detto ero curioso di vedere le altre opere ahah
P.s. per il fatto di cambiare browser se dici che funziona ho come l'impressione che basti in realtà svuotare le cache e cancellare i cookies del sito per votare all'infinito anche da un solo browser, non l'ho verificato perchè appunto non ho fb, ma nel caso voleste provare visto che ci sono 19k voti da rimontare... ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro