- Reazioni
- 13,277
- Punteggio
- 253
tecnica usata da ups negli USA.. beh loro hanno le strade con solo incroci e curve a 90.Ti fa svoltare sempre a destra?
Han le città strutturate come le mie in sim city 2000
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tecnica usata da ups negli USA.. beh loro hanno le strade con solo incroci e curve a 90.Ti fa svoltare sempre a destra?
Stamattina è ricomparso al nord
Si sarà fermato in un bar.. In teoria han tempo fino alle 18 le poste normali e fino alle 22 i corrieriAncora non si vede, nonostante risultasse in consegna
No no, me l'hanno consegnato alle 14Ancora non si vede, nonostante risultasse in consegna
Ancora non si vede, nonostante risultasse in consegna
Ci sono delle strisce adesive in spugna proprio per le porte. Servono sia per ridurre i rumori che il passaggio di aria (specie se le porte sono vecchie e spifferano.
Poi magari trovi di più economico al supermercato o ferramenta.
Nel bordo della porta.Ma dove si mette???
Chiudici dentro della carta di giornale.
Oppure io avevo una vecchia fascia paraorecchie per l'inverno, l'ho inforcata tra le due maniglie e così non è che la porta è totalmente chiusa ma è incastrata chiusa e non si muove.
Alla fine basta qualsiasi cosa riesci ad incastrare, anche quei cunei in gomma per non farle chiudere.Non riesco a immaginare l’inforcamento ma ok
Nel bordo della porta.