UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Con oggi chiudo letteralmente le ferie...
Da domani si ritorna a sgobbare, in primis il giardino che è peggio di una foresta, poi il garage che è peggio di una discarica

Mi torna in mente l'imbecille, italiano, da cui ho comprato un wd red nuovo tempo fa su ebay. Me l'ha mandato in una busta con le bolle. Così, senza nient'altro. Quando l'ho visto mi è cascato tutto il cascabile.
Non ho voluto avere altro a che fare con una simile tdc e me lo sono fatto cambiare direttamente da wd. Probabilmente mi avranno inviato un refurbished ma amen, sono anni che va h24...

me lo sono fatto cambiare direttamente da wd. Probabilmente mi avranno inviato un refurbished ma amen, sono anni che va h24
ma che motivazione hai addotto per mandarlo in garanzia? hai detto che te lo hanno inviato in una busta?
perchè non credo l'imballaggio di amazon sia tanto meglio.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Noto ora che Amazon ha sviluppato una chat per l’assistenza e ora punta su quella rispetto alle email, confermate?
ehi, ho notato anche che non puoi più rispondere alle email, quelle che arrivano a fine assitenza, sono di sola lettura, come pure quelle automatiche di apertura richiesta di assistenza!

inoltre oggi ho usato da app per la prima volta la chat e la tipa mi aveva detto che la cronologia sarebbe rimasta per sempre, invece no, clicco sulla notifica di risposta alla chat di stamattina e non me la apre più.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro