Azazel Naess
Utente Attivo
- Reazioni
- 1,192
- Punteggio
- 97
Ah io ho acquistato Bitdefender superstramegapuppamelo per tutti i pc e i cellulari di casa. O uno o centomila ?, niente vie di mezzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah io ho acquistato Bitdefender superstramegapuppamelo per tutti i pc e i cellulari di casa. O uno o centomila ?, niente vie di mezzo
Che era praticamente il prezzo della super qui in provincia di Roma prima degli aumenti.Dalle mie parti (non è importante sapere quali...) già si vedono dei 1.75€/l
Ricordate di fare il pieno poco prima del 21Aprile quando scadrà la riduzione.
Per quanto riguarda i benzinai quelli che ora piangono perchè hanno pagato la benzina 25c in più state sicuri riempiranno al pelo le cisterne prima del 21 prossimo venturo e non si lamenteranno di far pagare a noi 25c in più.
Ma se sto sconto lo finanziano con i maggiori introiti dell’IVA, perché farlo solo per 30gg?
E l’olio di semi non lo uso
perché la maggiorazione di IVA è chiaramente meno di 25 centesimi, il grosso del costo è fisso e non dipende dal petrolio e li la quantità di IVA è sempre la stessa.Ma se sto sconto lo finanziano con i maggiori introiti dell’IVA, perché farlo solo per 30gg?
Qua 1,77 qualcuno
se nessuno inviava armi era già risolta a quest'oraUfficialmente perchè è un provvedimento di emergenza: devono vedere come evolve la situazione
perché la maggiorazione di IVA è chiaramente meno di 25 centesimi, il grosso del costo è fisso e non dipende dal petrolio e li la quantità di IVA è sempre la stessa.
servirebbe una maggiorazione totale di tipo 1.50€ extra a generare 25 centesimi extra di IVA
--- i due messaggi sono stati uniti ---
se nessuno inviava armi era già risolta a quest'ora
se se se...Se "qualcuno" non avesse aggredito un paese sovrano in sfregio a tutte le regole internazionali e i trattati stipulati, anche da questo "qualcuno", come il memorandum di Budapest...non sarebbe successo nulla.
SI, SI, SI!se se se...
Per pura curiosità, mettiamo che la guerra si ferma, pace e andrà tutto bene. Chi ricostruisce l'Ucraina devastata ?
Immagino che chi sia riuscito a scappare al estero ormai non ha più una casa, un lavoro una città quindi cominceranno una vita al estero. Chi resta e torna ha solo macerie praticamente.
Riusciamo a mandare armi di ogni genere, riusciremo a mandare fondi e aiuti? Non parlo di fondi europei che semplicemente sono dei prestiti a vita impossibili da ripagare. Parlo di aiuti veri a perdere, la Russia dovrà contribuire?
perché mai vista la guerra economica a cui è stata sottoposta?Se non vuole perderci la faccia, la Russia DEVE contribuire