UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Vedrò, che più nello specifico mi interessavano gli hashtag locali sul turismo

Tra l’altro c’è differenza tra più seguito e più usato, perchè se uno è anche più usato, non ti vedranno mai tra milioni di post

Non voglio tornare a parlare di guerra, è solo una curiosità: che fine hanno fatto gli F35? Quei famosi aerei costosi che per anni hanno scatenato polemiche? Ho sentito parlare solo di eurofighter

Non voglio tornare a parlare di guerra, è solo una curiosità: che fine hanno fatto gli F35? Quei famosi aerei costosi che per anni hanno scatenato polemiche? Ho sentito parlare solo di eurofighter
non c' è stato nessun cambio di programma, quelli ordinati sono lentamente e gradualmente in ordine di consegna

ma ovviamente quando un azienda, che ricordo essere quella con il maggiore giro d' affari nel mondo nel settore armamenti, gonfia costi, paga tangenti e oltretutto lancia un prodotto ancora in fase beta (o perlomeno al epoca)

rispetto a f18 ed eurofighter il problema del f35 è che costa sensibilmente di più e il suo unico vantaggio è di essere stealth, ma questa è una funzione che torna utile solo quando combatti contro qualcuno che ha difese anti aeree di prim' ordine.

se devi sganciare qualche bomba sui talebani/isis di turno, è assolutamente overkill, come comprare una rtx3090 per giocare a dota 2, quando la gpu integrata di amd va benone

Due anni fa circa c'era la gente che comprava disparata di tutto. Ora nessuno compra più Pasta pesto passata ecc. Si vede che hanno scorta per 7 anni, così come per la carta igienica.

Ora invece ogni volta che vado al supermercato mi subisco 30 minuti di attesa perché la gente compra di tutto come matta. Senza contare che da 2 settimane l'olio di per frigere si trova solo sui mercatini del usato a 5 10 euro a bottiglia ?

Quello che mi lascia perplesso è vedere gente comprare generi alimentari a breve scadenza in quantità industriale, acquistare come se avesse 54 figli da sfamare.

Sempre più ridicola la situazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro