Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
visto che l' aumento di consumi è più che proporzionale al aumento di frequenza, dimezzando la frequenza la potenza si dimezza, ma il consumo si riduce non di due ma di 3-4 volteNon vorrei aver travisato la tua risposta, potresti provare a rispiegarmelo?
No, il consumo ovvero la potenza cresce linearmente con la frequenza.visto che l' aumento di consumi è più che proporzionale al aumento di frequenza, dimezzando la frequenza la potenza si dimezza, ma il consumo si riduce non di due ma di 3-4 volte
quindi un chip grosso il doppio, a metà frequenza consuma meno di un chip che è la metà ma lavora a frequenza doppia, nonostante le prestazioni siano le stesse
beh a parità di chip noNo, il consumo ovvero la potenza cresce linearmente con la frequenza.
15mhz? io mi riferivo a cpu e schede video la cui frequenza si misura in ghz, che sono ben più spintiVisualizza allegato 430955
Questo è il grafico di un microcontrollore Texas instruments.
La sostanza è quella tony. Il consumo cresce linearmente, è un dato di fattopoi che non valga la pena e sia stupido quello è un altro discorso
come ci si avvicina al limite di frequenza/tensione di un chip, l' efficienza va su per il camino
--- i due messaggi sono stati uniti ---
15mhz? io mi riferivo a cpu e schede video la cui frequenza si misura in ghz, che sono ben più spinti
Questo è correttissimo, ma non accade mai!come ci si avvicina al limite di frequenza/tensione di un chip, l' efficienza va su per il camino
Con soli 99€ potrai comprare la iGuidaMa lo ho trovato, scorri dall’alto e tieni premuto ? ma non riesco
Ma lo ho trovato, scorri dall’alto e tieni premuto ? ma non riesco