UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
secondo voi per il black friday ci saranno sconti interessanti su componenti hardware?
vorrei fare qualche acquisto ma sono indeciso se aspettare o no ?

secondo voi per il black friday ci saranno sconti interessanti su componenti hardware?
vorrei fare qualche acquisto ma sono indeciso se aspettare o no ?
Sto seguendo un monitor da 3 settimane circa e nelle ultime 2 il prezzo sta salendo di 4-5 euro a settimana.
Mi ricorda un negozio del mio paese che ti faceva sempre lo sconto del 20%, ma andando altrove le scarpe costavano già il 20% in meno!
Secondo me qui alzano prima del BF così da vendere allo stesso prezzo!

Resto dell'idea che se devi prendere qualcosa che ti serve, tanto valga prenderlo subito.
Finora ho visto qualche articolo in cui si elencavano prodotti che vanno in super offerta al BF, ma sono prodotti di bassa fascia

qualcuno ha idea del perchè, se gioco a quegli sparatutto in prima persona online free, il mio personaggio guarda fisso in basso e/o sembra ruotare su se stesso? se clicco esc e passo col mouse nella finestra del gioco, punta l'arma correttamente, ma se clicco ed entro nel gioco succede quanto detto sopra. è come se il mouse fosse ipersensibile, ma pure mettendo al minimo la sensibilità non cambia nulla. ho un normalissimo mouse da ufficio mediacom di forse 10 anni fa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro