Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no certo che hai possibilità, dipende dal sito;
Spe ti faccio un disegno
Visualizza allegato 416153
Non gli fare troppe domande sennò dopo il diagramma arriva pure il saggio breve ?Questo mi era assolutamente chiaro
I metodi diversi da PP poi ovviamente
La domanda iniziale era solo quando e dove potessi scegliere tu se usare conto o carta (entrambi di PP, cioè scegliere tu uno o l’altro di questi due)
A me, quando ho attivato PP anni fa, pareva di ricordare ci fosse da qualche parte nell’account qualcosa tipo “usa il conto solo se non ci sono soldi nella carta”
Pagamento Paypal, CON garanzia.
Ma io non appartengo al mondo reale, quindi questo metodo non posso applicarlo.fino ad adesso io ho venduto solo a mano
Ma io non appartengo al mondo reale, quindi questo metodo non posso applicarlo.
Ma io non appartengo al mondo reale, quindi questo metodo non posso applicarlo.
A parte il fatto che la spedizione è nazionale ed ha lo stesso costo, ossia €6.5, per tutta Italia. Con quel prezzo non mi merita neanche la spesa della benzina e del tempo perso a portare a far vedere una roba in giro per Roma, col traffico che c'è!ma se dal mercatino vedo che stai a Roma, hai a disposizione milioni di abitanti, al contrario di me
mah io, a parte per una che veniva da 30 km, ho fatto venire tutti a 300m da casa. di certo neanche io ci rimetto la benzina.far vedere una roba in giro per Roma
Scusa ma cosa vendi e dove per trovare tutte ste persone vicine a te interessate? Se posso ovviamente...non vorrei che cominciassi a parlarmi pure tu di zozzerie nipponiche come il più discolo @Moffetta88!!!mah io, a parte per una che veniva da 30 km, ho fatto venire tutti a 300m da casa. di certo neanche io ci rimetto la benzina.
fai venire non distante da casa tua, in modo da chiedere aiuto in caso di delinquenti
Ma tutte cosa cosaaa??? Io non riesco a vendere manco a una!!! ? Se avessi venduto a venti di loro mi sentirei il guru del mercatino! ??Niente zozzerie
Ma tutte cosa???? saranno solo una ventina di persone
È solo su questo forum che nessun compra una mazza , anzi ad aprile mi aveva scritto uno, ma non spedivo ancora
Ma poi il bello è che da regolamento non puoi manco vendere sul mercatino di Tom's prima di un tot di tempo, hanno paura che la gente si iscrive solo per accedere al famigerato mercatino di Tom's! Lo dovrebbero scrivere ai nuovi iscritti: se vi iscrivete per vendere qui, perdete ogni speranza o voi che entrate!È solo su questo forum che nessun compra una mazza, anzi ad aprile mi aveva scritto uno, ma non spedivo ancora
no beh, si vende anche qui, sono io che non vendo perchè ho roba vintageMa poi il bello è che da regolamento non puoi manco vendere sul mercatino di Tom's prima di un tot di tempo, hanno paura che la gente si iscrive solo per accedere al famigerato mercatino di Tom's! Lo dovrebbero scrivere ai nuovi iscritti: se vi iscrivete per vendere qui, perdete ogni speranza o voi che entrate!
Molto esilarante.
Fossero anche €5 a botta sono €200, ti ci compri un bel gelato a nonno.E per la cronaca ho almeno una quarantina di potenziali cose da vendere ancora