UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
I lettori CD servono ancora, se hai una collezione di CD audio ( alcuni ormai introvabili) come fai a trasformarli in flac?
E per assurdo i migliori per fare il ripping audio sono quelli vecchi, standard pata, leggono senza problemi CD, che non vengono letti o se vengono letti vengono letti con diversi errori, dai più moderni e scarsi lettori sata.
Vale anche se hai vecchi giochi che si possono giocare solo con il CD inserito.
io vendo un lettore e masterizzatore ide interni?, cavi inclusi

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Supporti ormai spariti xD
da @BAT ho imparato che XP fai i capricci ad essere montato su usb, serve un cd

Ultima modifica:
io vendo un lettore e masterizzatore ide interni?, cavi inclusi

--- i due messaggi sono stati uniti ---

da @BAT ho imparato che XP fai i capricci ad essere montato su usb, serve un cd
Grazie dell'informazione ma per fortuna ne ho due, uno installato sul PC e un'altro di scorta tramite adattatore esterno pata- USB.

@Massimo 2967 Se il lettore interno floppy con cavo ide (c’è anche una porta usb ma mai usata) ti interessa ancora, mi sono aperto alle spedizioni (garantisco la compatibilità solo con xp), purché suggerisci e ti accolli imballaggio (che non ho originale), spedizione e commissioni

Ultima modifica:
Raga, 3 regole d'oro per vendere bene l'usato e fare qualche soldo?
Ho visto che ci campate le famiglie con l'usato da ste parti, aiutatemi!

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Raga, 3 regole d'oro per vendere bene l'usato e fare qualche soldo?
Ho visto che ci campate le famiglie con l'usato da ste parti, aiutatemi!

eh dipende che devi vendere...
c'è mercato anche per le calze da donna usate e puzzolenti xD

eh dipende che devi vendere...
c'è mercato anche per le calze da donna usate e puzzolenti xD
A questo punto apriamo una sezione "dark" del mercatino destinato a feticisti e collezionisti di biancheria intima usata.

P.S.

Funziona in Giappone dove questo tipo di prodotti sono addirittura in vendita nei distributori automatici.

A questo punto basterebbe usare il sito di Tom's hardware per pubblicizzare la vendita ( tanto ormai promuovono di tutto, dagli spazzolini elettrici, fino alle miniature dei personaggi dei videogiochi e cartoni animati).

Ultima modifica:
Ossignore, il Giappone è meraviglioso ma anche un po inquietante...

@Moffetta88 vendo cose che non uso più, tra le più svariate. Però tutte pulite, non...odorose come in Giappone!
Tipo parti del pc (recenti, non quelle avanti Cristo - es. Floppy Disk - che possedete voialtri XD), impianti audio, macchine da scrivere (a.C.), mmm...mobili antichi?
Cose così...

@Moffetta88 vendo cose che non uso più, tra le più svariate. Però tutte pulite, non...odorose come in Giappone!
Tipo parti del pc (recenti, non quelle avanti Cristo - es. Floppy Disk - che possedete voialtri XD), impianti audio, macchine da scrivere (a.C.), mmm...mobili antichi?
Cose così...

Beh intanto il prezzo deve essere nettamente diverso dal nuovo, altrimenti conviene prendere il nuovo

Ma quando sui siti ti fa pagare con Paypal, intende pagare col conto/saldo Paypal o la carta associata?

Come si fa a scegliere se pagare col saldo o con la carta?
Se hai soldi sul saldo paghi con quelli mi sa, altrimenti paghi con la carta che passa dal sistema paypal. Io raramente ho soldi su paypal quindi non ne ho la certezza.

Se hai soldi sul saldo paghi con quelli mi sa, altrimenti paghi con la carta che passa dal sistema paypal. Io raramente ho soldi su paypal quindi non ne ho la certezza.

E poi per sfruttare la tutela Paypal, devi sempre mettere, durante il pagamento, i dati Paypal no? Cioè intendo, mica se uso una carta (che ho associato a PP) su un sito mettendo i dati della carta, ho lo stesso le tutele di PP no?

Cose così...

Allora basta mettere in vendita le cose, altrimenti non si vendono da sole xD
A questo punto apriamo una sezione "dark" del mercatino destinato a feticisti e collezionisti di biancheria intima usata.
Farò arrivare questo grido alle sfere alte! Questa cosa sa da fare!
Ma quando sui siti ti fa pagare con Paypal, intende pagare col conto/saldo Paypal o la carta associata?

Come si fa a scegliere se pagare col saldo o con la carta?
Dipende, io quando faccio gli ecommerce faccio in modo che come gateawy predefinito venga usato PayPal anche per le altre carte. All'esercente costa un po' di più, ma tutela entrambe le parti, rispetto ad un BancaSella che fa solo tot circuiti, mentre PayPal copre molti di più.
E poi per sfruttare la tutela Paypal, devi sempre mettere, durante il pagamento, i dati Paypal no? Cioè intendo, mica se uso una carta (che ho associato a PP) su un sito mettendo i dati della carta, ho lo stesso le tutele di PP no?
Nope, io molte volte, quando non voglio far figurare sul mio conto PayPal determinati acquisti, basta non fare il login e nel caso usare il tasto che vuoi usare una carta separata
Esempio:
1631652258573.webp

Dipende, io quando faccio gli ecommerce faccio in modo che come gateawy predefinito venga usato PayPal anche per le altre carte. All'esercente costa un po' di più, ma tutela entrambe le parti, rispetto ad un BancaSella che fa solo tot circuiti, mentre PayPal copre molti di più.

Nope, io molte volte, quando non voglio far figurare sul mio conto PayPal determinati acquisti, basta non fare il login e nel caso usare il tasto che vuoi usare una carta separata
Esempio:
Visualizza allegato 416150

Cose intendi con “anche per le altre carte”? E dove imposti questo gateway predefinito? Nell’account Paypal? cioè lì imposto se pagare con conto o carta?(ah si forse ora ricordo che c’era questa opzione)

Per la seconda domanda: eh si, se clicchi sotto, su paga con carta, usando però una carta che hai registrato su Paypal, non hai le tutele di Paypal giusto?

Cose intendi con “anche per le altre carte”? E dove imposti questo gateway predefinito? Nell’account Paypal? cioè lì imposto se pagare con conto o carta?(ah si forse ora ricordo che c’era questa opzione)
No no il gateway viene impostato dallo sviluppatore che fa il sito ecommerce in base alle richieste del cliente.
Ad esempio, OVH se scelgo di pagare con PayPal posso pagare SOLO con carte che sono registrate nel mio account, e se volessi pagare con un altra carta senza passare da paypal passerei dalla Banca Sella.

Per la seconda domanda: eh si, se clicchi sotto, su paga con carta, usando però una carta che hai registrato su Paypal, non hai le tutele di Paypal giusto?
Ni. Vedi lo screen che ho messo? Se scegli di pagare con un'altra carta, passi da paypal, ma senza accedere al tuo account e quindi usi la carta che vuoi, ma avendo sempre la tutela di paypal ( di fatto paghi tramite paypal, ma senza usare il tuo paypal )

No no il gateway viene impostato dallo sviluppatore che fa il sito ecommerce in base alle richieste del cliente.
Ad esempio, OVH se scelgo di pagare con PayPal posso pagare SOLO con carte che sono registrate nel mio account, e se volessi pagare con un altra carta senza passare da paypal passerei dalla Banca Sella.

Ni. Vedi lo screen che ho messo? Se scegli di pagare con un'altra carta, passi da paypal, ma senza accedere al tuo account e quindi usi la carta che vuoi, ma avendo sempre la tutela di paypal ( di fatto paghi tramite paypal, ma senza usare il tuo paypal )

wow
e quindi tu non hai modo di scegliere se pagare con conto o carta di PP sui siti? e nelle transazioni tra privati invece? mi pareva ci fosse modo di scegliere qualcosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro