- Reazioni
- 3,930
- Punteggio
- 182
Decidi se è più la voglia di far soldi o di levarti quella roba dalle oo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho rinunciato perchè, prima di apririmi alle spedizioni, mi avevano scritto 2 per la spedizione senza obiettare sul prezzo. quindi confido arriveranno altre richieste, ora che spedisco con TuttoSubito.Decidi se è più la voglia di far soldi o di levarti quella roba dalle oo
ma perchè? dove potrebbe essere la truffa? una volta che mi arriva il bonifico mica può riprenderselo, il non tutelato è lui se il pacco si perde o non arriva.No, è saggio rifiutare la spedizione.
Si vede che non usi i CD da molto tempo, se sono vergini non vi è sopra nulla che possa essere letto e che possa indicarne il contenuto, e quindi risultano per il sistema operativo come un'unità non formattata.ma i cd vergini andavano formattati per prima di essere usati? perchè ho 4 mini-cd, probabilmente mai usati e vorrei capire se sono vergini o danneggiati, mi esce questo
Visualizza allegato 415968
Si vede che non usi i CD da molto tempo, se sono vergini non vi è sopra nulla che possa essere letto e che possa indicarne il contenuto, e quindi risultano per il sistema operativo come un'unità non formattata.
Prova a leggerli usando un programma di masterizzazione e vedrai che li indicherà come vuoti.
Se sono usati, ma non più leggibili basta vedere lo strato registrato sotto una luce per accorgersi se vi è stato scritto qualcosa, perché si vede la differenza tra lo spazio libero e quello registrato.
allora a posto, erano nell'armadio ancora nella confezione graziema di solito questo processo richiede tempo o l'esposizione prolungata a fonti di calore e alla luce solare ( raggi ultravioletti).
mica devo per forza venderliMa chi te li compra 'sti 4 sottobicchieri???
Supporti ormai spariti xDil resto sui cd lo so grazie, ma mi è capitato di recente, mettendo una iso di xp su un dvd-rw già usato, di non poterlo fare non ricordo per quale errore e forse era un dvd danneggiato magari