UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ricordatevi di fare gli auguri a Stefano Novelli :)

Che meraviglia

Dicono che il macchinone di marca serva per compensare altro, io non so cosa debba compensare ma sbavo per 4.4kg di tastiera. È un feticismo.

Per cose di poco valore preferisco regalarle. C'è meno sbatti
scusa ho cancellato prima che scrivesssi tu perchè in effetti non veniva apposta da lontano

uno, altrove, mi ha fatto "un'offerta" (mi ha solo chiesto quanto fossi disposto a scendere) per pc calcio 7.. vado sul suo profilo e scopro che lo aveva venduto

Ultima modifica:
Scusate voi sapete se, quando si prenota un ritiro a domicilio per una spedizione, al corriere, oltre alle etichette per il pacco con il codice vettura/tracking, bisogna dare un documento attinente a questa prenotazione di ritiro? O è superfluo? Grazie

ma i giocattoli di zuckerberg non vanno ancora??? non ricordo un down così lungo.
dannati quelli che ancora non usano telegram

Scusate voi sapete se, quando si prenota un ritiro a domicilio per una spedizione, al corriere, oltre alle etichette per il pacco con il codice vettura/tracking, bisogna dare un documento attinente a questa prenotazione di ritiro? O è superfluo? Grazie

A quanto pare è superfluo
Se avete più pacchi da spedire allo stesso momento a persone diverse, è utile avere il codice di prenotazione di ognuno

Voi sapete se, come tempi di spedizione, fa differenza tra chiamare il corriere a casa e portare il pacco in ufficio postale? Il servizio di spedizione è sempre lo stesso, cambia dove lascio il pacco

Salve ragazzi avete visto quanta disinformazione c'è su tik tok ultimamente in ambito informatico e componentistico ad esempio c'è uno che si chiama pczero che dice che le licenze dismesse comprabili da Amazon e altri siti siano illegali quando c'è una legge europea che dice il contrario. Opinioni e pareri ?

Salve ragazzi avete visto quanta disinformazione c'è su tik tok ultimamente in ambito informatico e componentistico ad esempio c'è uno che si chiama pczero che dice che le licenze dismesse comprabili da Amazon e altri siti siano illegali quando c'è una legge europea che dice il contrario. Opinioni e pareri ?
non uso tiktok m immagino che la disinformazione sia prensente ovunque e in ogni campo

invece
da un po' di tempo non mi si apre WA desktop, ci sono problemi noti?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
niente, scaricato di nuovo e va

Ultima modifica:
Il mondo delle licenze è un mondo un po' contorto.
Allora, se si tratta di licenze classiche, quindi non abbonamenti, la normativa europea le tutela.
Se invece sono abbonamenti, quindi office 365, photoshop et simila ad esempio, allora sono illegali.

Il mondo delle licenze è un mondo un po' contorto.
Allora, se si tratta di licenze classiche, quindi non abbonamenti, la normativa europea le tutela.
Se invece sono abbonamenti, quindi office 365, photoshop et simila ad esempio, allora sono illegali.
Esatto è uno di quelli che fa video che convengono a lui c'è un video dove dice che assemblare un PC è complicato per aumentare la aumento di clientela (oddio non è semplice ma non è neanche complicato)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro