UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
L'acquirente paga TE con paypal, TU paghi il corriere. Si smarrisce il pacco? L'acquirente contesta a paypal e TU cazzi il corriere.
Se è roba che vale più di 50euro magari assicuralo 'sto pacco...
beh ma nel prezzo c'è anche la spedizione, deduco sia indifferente

e quindi cambia qualcosa pagare il corriere con paypal (sempre che si possa)? conviene pagare anche il corriere con paypal?

ecco perchè non spedisco

Mah io se vado in sezione sicurezza vedo solo sms
EDIT: ah è tricky: devi cliccare su aggiungi dispositivo e io pensavo intendesse un'altra cosa

E secondo voi, in termini di sicurezza, è meglio collegare un conto o una carta di debito a servizi che lo richiedono? o è uguale?

Ultima modifica:

boh io ho contattato paypal e mi hanno detto che per restituire i soldi all'acquirente aspettano che questo restituisca la merce, sempre che il venditore collabori e risponda nelle tempistiche

ho pure visto che nel mercatino non tutti mettono paypal come metodo di pagamento

e anche che l'acquirente ha 180 giorni per aprire contestazione, ma sti cazzi, manco fosse un negozio con il diritto di recesso di 14 gg

Ultima modifica:
boh io ho contattato paypal e mi hanno detto che per restituire i soldi all'acquirente aspettano che questo restituisca la merce, sempre che il venditore collabori e risponda nelle tempistiche

ho pure visto che nel mercatino non tutti mettono paypal come metodo di pagamento

e anche che l'acquirente ha 180 giorni per aprire contestazione, ma sti cazzi, manco fosse un negozio con il diritto di recesso di 14 gg

Mentre con TuttoSubito ha 3gg se la spedizione è gestita da subito.

Cosa che mi sembra ragionevole e un grosso punto a favore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro