UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Qualcuno ha idea del perché i siti di conversione word to pdf come smallpdf o ilovepdf mi dicono che un file .docx fatto da persone fidate (non sconosciuto dal webbe) non è implementato? (Suppongo intenda supportato)

Alla peggio c'è pdf creator (solo la stampante, evita l'installazione di pdf architect che serve a niente...), però office è dal 2007 mi pare che ha l'esportazione pdf (o forse era un addon...)

Fatta ora la seconda dose, vi farò sapere

dalla sera del giorno della seconda dose, anche a me come a tanti, sono venuti dolorini muscolari e quei brividini tipo quando sta per venirti la febbre (che non mi sono misurato perchè nulla di preoccupante), mi sono preso una tachipirina ed è passato.

nulla di cui preoccuparsi e meglio questo che una ventilazione invasiva o non in ospedale, per te, i tuoi cari, il prossimo e il sovraccarico del SSN

dalla sera del giorno della seconda dose, anche a me come a tanti, sono venuti dolorini muscolari e quei brividini tipo quando sta per venirti la febbre (che non mi sono misurato perchè nulla di preoccupante), mi sono preso una tachipirina ed è passato.

nulla di cui preoccuparsi e meglio questo che una ventilazione invasiva o non in ospedale, per te, i tuoi cari, il prossimo e il sovraccarico del SSN
Senz'altro.
Resta soltanto da capire quanto sia efficace sul lungo termine...se non ho capito male dalla spiegazione di un'infermiera: il vaccino non garantisce affatto che tu non possa fare da vettore per il virus, ma solo che ne sei personalmente protetto.
Ergo facendolo tutti bla bla bla...il concetto è sempre il solito degli altri vaccini.
Quindi comunque occhio, almeno per gli altri che ancora non l'hanno fatto. ?

Senz'altro.
Resta soltanto da capire quanto sia efficace sul lungo termine...se non ho capito male dalla spiegazione di un'infermiera: il vaccino non garantisce affatto che tu non possa fare da vettore per il virus, ma solo che ne sei personalmente protetto.
Ergo facendolo tutti bla bla bla...il concetto è sempre il solito degli altri vaccini.
Quindi comunque occhio, almeno per gli altri che ancora non l'hanno fatto. ?

la tua infermiera è indietro di qualche mese sulle attuali conoscense, almeno per quelli a rna

Ma che bello,
mi è arrivata 'na mail di avvertimento da postepay (quello vero...) per un tentato addebito di 83cent da parte di GOOGLE*ACTIVISION sulla carta che non uso più per cui è vuota. E sì che quella carta non era inserita in gpay, usata sì ma poi tolta...

carenza di schede video?
no problem, i miners ora acquistano direttamente i notebook con rtx 3000 per mining
Ethereum_mobile_mining_drd_7.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro