UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Tutti gli alimentatori non partono semplicemente collegati alla 220V, come faresti a spegnerli?!?!
La mobo per farlo partire cortocircuita il filo verde (ps-on mi pare si chiami) a massa.
Se lo può fare anche lui con una paperclip.

GJw1YtLNhgnIYQxhRxBF4LqTp3OMvCwbi1XUYUCt4KeP91GhP_lfJxl2_8OagmyAKeBSBq6Venx_1OURKYpAJvwDrlqTfHFutNb2P8nSjDF1FOg53JrphpqW1znTJg

Tutti gli alimentatori non partono semplicemente collegati alla 220V, come faresti a spegnerli?!?!
La mobo per farlo partire cortocircuita il filo verde (ps-on mi pare si chiami) a massa.
Se lo può fare anche lui con una paperclip.

GJw1YtLNhgnIYQxhRxBF4LqTp3OMvCwbi1XUYUCt4KeP91GhP_lfJxl2_8OagmyAKeBSBq6Venx_1OURKYpAJvwDrlqTfHFutNb2P8nSjDF1FOg53JrphpqW1znTJg

Grazie
Beh si insomma lui cortocircuiterebbe per azionare la pompa immagino, suppongo me lo chieda per dargli prova che si accende. Utile anche per cultura mia

Si ho trovato delle guide, grazie

venduto

Ultima modifica:
Sono anche più vecchio di te! Questa è mancanza di rispetto agli anziani! ?
Ero già iscritto quando la regola è stata modificata. ?

Ultima modifica:
Ragazzi?...... è più azzeccato "diversamente giovani" , allora diversamente giovani non cominciate a bisticciare tra di voi altrimenti Babbo Natale non vi porta i regali, purtroppo le regole anche se sembrano ingiuste vanno rispettate, almeno fino a quando in qualche modo si cambiano le regole.
Quindi Dumah Brazorf se vuoi cambiare le regole ti devi dare da fare e organizzare un bella rivoluzione, oppure puoi scegliere la classica via italiana e "corrompere " chi di dovere, tenendo conto che siamo a Natale io proverei con qualche bel "regalo" alle persone giuste.

Ultima modifica:
Scusate l’ignoranza videoludica che si ferma al 2009 su console e prima su pc, su quelle piattaforme che vedo nominare qui sul forum ogni tanto, Steam, uplay( se non sbaglio) e altre, ci sono giochi gratis ogni tanto? O bisogna comunque pagare qualcosa tipo un abbonamento mensile? Ci si può registrare senza pagare nulla?

Scusate l’ignoranza videoludica che si ferma al 2009 su console e prima su pc, su quelle piattaforme che vedo nominare qui sul forum ogni tanto, Steam, uplay( se non sbaglio) e altre, ci sono giochi gratis ogni tanto? O bisogna comunque pagare qualcosa tipo un abbonamento mensile? Ci si può registrare senza pagare nulla?
ogni tanto sganciano un gioco aggratis, principalmente su episcstore.
Senza pagare niente, basta registrarsi e scaricare il launcher.

No ma a me interessa giocare da solo, anche perché, ci saranno pc più potenti del mio fa facilmente credo.

Tipo mi piace quello che ho trovato su stadia, sniper elite 4, nella versione solo survival: mi apposto e spero ai santi nazisti che arrivano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro