- Reazioni
- 2,282
- Punteggio
- 158
Ci sono varie versioni di whatsapp che blocchi l’online e l’accesso ma allo stesso tempo te riesci a vederl
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Beh io uso solo l’originale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono varie versioni di whatsapp che blocchi l’online e l’accesso ma allo stesso tempo te riesci a vederl
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Tutti gli alimentatori non partono semplicemente collegati alla 220V, come faresti a spegnerli?!?!
La mobo per farlo partire cortocircuita il filo verde (ps-on mi pare si chiami) a massa.
Se lo può fare anche lui con una paperclip.
![]()
Non reclamare con me, che sono iscritto dal 2000ac, con quasi 9300 messaggi all'attivo... Vedi per caso la mia targhetta di elite? no, perchè ce l'hanno con me e non mi vogliono bene!Dai su, 1500post li ho superati, quella roba di aspettare un anno è fuffa.
Moffettaaaaaaaaaa
ogni tanto sganciano un gioco aggratis, principalmente su episcstore.Scusate l’ignoranza videoludica che si ferma al 2009 su console e prima su pc, su quelle piattaforme che vedo nominare qui sul forum ogni tanto, Steam, uplay( se non sbaglio) e altre, ci sono giochi gratis ogni tanto? O bisogna comunque pagare qualcosa tipo un abbonamento mensile? Ci si può registrare senza pagare nulla?