- Reazioni
- 6,324
- Punteggio
- 246
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bhè tanto non hanno altro da fare quei cialtroni non votati da nessunoHa vinto il SI, secondo me ne vedremo delle belle per le riforme..
non confondere le camere con l' esecutivo però ?bhè tanto non hanno altro da fare quei cialtroni non votati da nessuno
@Numero8 ho provato a mandarti un pm ma non so xkè non posso...
si ma sono tutti uguali, parassiti e basta, per quanto riguarda l'esecutivo andrebbero tutti impalati in piazzanon confondere le camere con l' esecutivo però ?
E allora niente a te bsod doppi al surfaceperchè si possono chiudere i messaggi a tutti
Ma anche tu gli hai bloccati XDE allora niente a te bsod doppi al surface
naa controlla beneMa anche tu gli hai bloccati XD
Ora c'ènaa controlla bene
Cmq bello lo stendino della foto. Cmq quello della Foppapedretti è fatto meglio ?naa controlla bene
Sarà il mio costume per halloweenCmq bello lo stendino della foto. Cmq quello della Foppapedretti è fatto meglio ?
anche da neri possiamo fare paura... :D basta usare il tasto segnala e @Mursey arriva e permabanna :D è anche vero che noi abbiamo tirato avanti 6/8 anniah i bei vecchi tempi in cui lido e fede erano dei ROSSI e facevano tremare l' intero forum alla loro apparizione tra i lettori di una discussione, facendo presagire imminenti permaban...